Il robot da piscina cordless Degrii Zima Pro (2024) permette di tenere sempre pulita la piscina in modo semplice e senza alcuno sforzo. Ora in offerta, un’occasione davvero interessante!

Nelle calde giornate estive non c’è nulla di meglio che saltare in una piscina fresca per una nuotata rinfrescante. Perché però tutto sia perfetto è necessario che la piscina sia pulita! Chi possiede una piscina deve spesso dedicare molto tempo alla pulizia, soprattutto se fatta manualmente. Recuperare le foglie dall’acqua, rimuovere la sporcizia dal fondo con un aspirapolvere a manico lungo e strofinare le macchie ostinate dalle pareti e dalla linea di galleggiamento con una spazzola può essere una vera scocciatura. A porre rimedio a ciò ci pensa Degrii, con il robot per piscina senza fili Degrii Zima Pro (2024). Senza che tu debba far nulla, pulisce tutti gli angoli della piscina e, soprattutto, fa risparmiare molto tempo ed energia, permettendo di passare meglio il tempo libero.

Percorsi intelligenti con una copertura di pulizia del 100%

Degrii Zima Pro (2024) si muove avanti e indietro in un percorso “a prua”, pulendo simultaneamente il fondo, le pareti e la linea di galleggiamento. Questo metodo di pulizia utilizza la tecnologia di navigazione radar a ultrasuoni ed è efficiente ma è anche più completo. Rispetto al metodo di pulizia con movimento casuale dei tradizionali robot per piscina senza fili, può evitare di pulire più volte la stessa area o di saltare alcuni angoli, migliorando l’efficienza della pulizia.

robot da piscina cordless degrii zima pro 2024 pulire la piscina in modo semplice 1

Aspirazione potente e controllo intelligente

Degrii Zima Pro (2024) prima utilizza la spazzola a rullo per spazzare accuratamente la sporcizia sul fondo della piscina e poi la potente aspirazione risucchia istantaneamente tutte le foglie, il fango, la sabbia, i piccoli sassi e altra sporcizia della piscina nella scatola del filtro. L’intero processo è fluido.

Il robot per piscine cordless Degrii Zima Pro (2024) non solo ha una grande potenza di pulizia, ma è anche intelligente. Può essere controllato a distanza tramite l’app, in modo da poter cambiare modalità di pulizia in qualsiasi momento e controllare i progressi della pulizia e la carica residua della batteria. Inoltre è possibile passare alla modalità manuale e manovrarlo intorno alla piscina. Quando è il momento di richiamarlo, è sufficiente toccare lo schermo, il dispositivo si inclina di lato e poi si arrampica automaticamente sulla parete. Basta allungare la mano e prenderlo senza dover usare un gancio o entrare in acqua per recuperarlo.

robot da piscina cordless degrii zima pro 2024 pulire la piscina in modo semplice 2

Cartuccia filtrante facile da pulire, senza sporcarsi le mani

Il robot da piscina è dotato di una cartuccia filtrante facile da pulire. È sufficiente utilizzare un normale rubinetto o una pistola a spruzzo per sciacquarla senza sporcarsi le mani. Grazie all’ampia capacità di 6,5 l, le due cartucce filtranti sono in grado di contenere tutto lo sporco generato durante una singola pulizia, eliminando la necessità di una pulizia frequente. Le cartucce filtranti sono progettate con filtri ultrafini da 180 micron, in grado di filtrare efficacemente lo sporco di piccole dimensioni, e con il kit di purificazione dell’acqua è possibile filtrare efficacemente le impurità, in modo da mantenere elevata la qualità dell’acqua della piscina.

robot da piscina cordless degrii zima pro 2024 pulire la piscina in modo semplice 3

Un’occasione da non perdere

Tutto ciò a quale prezzo? Beh, se state cercando un robot da piscina cordless è il momento giusto per valutare l’acquisto di Degrii Zima Pro (2024). Il robot ha un prezzo di 1.199 euro su Amazon ma da oggi 1 luglio fino al 7 luglio è acquistabile al prezzo scontato di 849 euro inserendo il codice coupon ZIMA849PRO.

I nostri articoli possono includere link di affiliazione e se acquistate qualcosa attraverso un link, potremmo guadagnare una commissione.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Ring: tutte le novità sul nuovo anello smart
Articolo successivoRecupero account Google: ecco come recuperare il tuo account
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui