Roborock offre una nuova opzione per pulizie domestiche approfondite col minimo sforzo con il lancio del nuovo S7 Max Ultra, l’ultimo nato della serie S7, la linea di punta del brand. Il nuovo robot aspirapolvere lavapavimenti è dotato delle più recenti tecnologie di pulizia e di una potente stazione di base Ultra Dock che non richiede manutenzione. Sarà disponibile in Italia a partire dal 15 giugno.

L’S7 Max Ultra consente un’esperienza di pulizia completa e a mani libere. Fra i suoi punti di forza troviamo la stazione di ricarica e di svuotamento automatico e pulizia Ultra Dock che non richiede manutenzione, raccoglie automaticamente la polvere, pulisce il mop e lo asciuga, pulisce la stazione di base, riempie l’acqua e la ricarica in autonomia. Il principio è far sì che le molteplici funzioni lavorino in sinergia per ridurre al minimo la manutenzione aggiuntiva e l’intervento da parte degli utenti.

Roborock S7 Max Ultra vanta anche un’elevata potenza di aspirazione che raggiunge i 5.500 Pa, che in combinazione con la spazzola principale flottante per pavimenti irregolari e il sistema di pulizia VibraRise, garantisce una pulizia accurata e profonda dei pavimenti.

Il sistema di pulizia VibraRise strofina il pavimento 3.000 volte al minuto e solleva il mop bagnato quando arriva sui tappeti. In questo modo il robot S7 Max Ultra può gestire sia aspirazione che lavaggio in un’unica operazione.

Il robot aspirapolvere lavapavimenti S7 Max Ultra è stato aggiornato con una tecnologia di ricarica che consente una ricarica il 30% più veloce e che supporta anche anche la ricarica scaglionata, con l’host che si ricarica nelle ore non di punta al fine di risparmiare sui costi e di rispettare l’ambiente.

Per quanto riguarda la navigazione e l’evitamento degli ostacoli, Roborock S7 Max Ultra ha il sistema Reactive Tech di evitamento degli ostacoli che identifica ed evita accuratamente gli ostacoli durante la pulizia, mentre la navigazione basata su LiDAR trova il percorso migliore per pulire la casa. Gli utenti possono poi migliorare la loro esperienza di pulizia impostando zone vietate, programmi di pulizia personalizzati e mediante la mappatura multilivello, che consente di memorizzare più mappe e permette al robot di rilevare su quale piano si trova, la mappatura 3D e molto altro.

Roborock S7 Max Ultra sarà disponibile a partire dal 15 giugno su Amazon Italia. Al momento non è stato specificato il prezzo ma vi aggiorneremo con nuove informazioni appena disponibili.

Articolo precedenteProject 92, la risposta di Meta a Twitter, ecco come appare
Articolo successivoGoogle Play Libri introduce una nuova icona e miglioramenti all’interfaccia
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.