Se stai cercando la migliore offerta del Black Friday, dai un’occhiata a questo: Samsung e Cubbit hanno unito le forze con “il miglior affare spaziale della galassia“. Le due aziende si sono unite con uno speciale bundle che combina due dei prodotti tecnologici più in voga degli ultimi giorni: l’SSD più veloce e il cloud storage più sicuro di sempre.
Il primo – il T7 di Samsung – è un SSD “tuttofare”. Questa bestia trasferisce file enormi in pochi secondi. È portatile. Crittografato. Sta in tasca. È praticamente immune al surriscaldamento. Resistente alle cadute fino a 2 metri. Super sottile. E l’SSD più veloce del mondo. In breve, fa tutto.
Il secondo – Cubbit – è un cloud peer-to-peer e ad architettura zero-knowledge, il che significa che nessuno, nemmeno Cubbit, può accedere ai tuoi file senza il tuo consenso. Non solo: a differenza dei cloud tradizionali, i file archiviati in Cubbit non possono essere persi, rubati, censurati o presi in ostaggio. Questo è dovuto alla rete distribuita di Cubbit Cells, le unità di archiviazione dedicate di Cubbit che proteggono i tuoi file con sicurezza di livello militare, il tutto consumando 10 volte meno delle Big Tech.
E non è tutto. Mentre gli altri cloud ti fanno pagare ogni mese, con Cubbit paghi solo una volta, risparmiando migliaia di euro di spese mensili. Inoltre, su Cubbit puoi espandere il tuo spazio di archiviazione gratuitamente. Basta collegare qualsiasi hard disk via USB e ottenere la metà dello spazio di archiviazione collegato, fino a +3TB per Cubbit Cell.
Il 69% di sconto non è abbastanza per te? Nessun problema. Cubbit ti dà fino a 4 account per Cubbit Cell, così puoi dividere il tuo spazio di archiviazione (e il prezzo) con i tuoi amici, familiari e colleghi. Distribuisci il tuo spazio di archiviazione come vuoi: ogni account è privato, e puoi revocare l’accesso in qualsiasi momento.
Di quanto spazio stiamo parlando? Ci sono 3 categorie: Star (solo il Cubbit Cell, fino a 4TB di cloud storage), Galaxy (Cubbit Cell + bundle T7 di Samsung, fino a 9TB) e Universe (un multipack di Cubbit Cell e T7 per i power user, fino a 45TB). Ieri l’offerta era disponibile in prevendita. Alcuni articoli sono andati esauriti, solo alcuni sono ancora disponibili. Se vuoi risparmiare alla grande sullo spazio di archiviazione, è ora o mai più.
La parte migliore? Se inserisci il codice CEOTECH_BLACKFRIDAY alla cassa, ottieni un ulteriore 5% di sconto, in aggiunta al già citato 69%.
Ma devi affrettarti. L’astronave ha quasi lasciato la stazione.
Guarda l’offerta qui: Offerta Black Friday – Cubbit
Argomento correlato:
Recensione NAS Cubbit – Sistema di archiviazione dati Peer2Peer