Poiché il progetto YouTube Vanced non esiste più a causa di problemi legali, gli utenti hanno iniziato a cercare delle alternative. In questo post vi proponiamo la migliore applicazione alternativa alla nota applicazione YouTube Vanced: stiamo parlando dell’applicazione ReVanced, lanciata di recente.
Che cos’è esattamente YouTube Vanced? Si tratta di un client YouTube personalizzato con funzioni come SponsorBlock, blocco degli annunci, supporto picture-in-picture, riproduzione in background, tema scuro AMOLED e molto altro. In questo post vi mostreremo come scaricare la nuova app ReVanced, che ha le stesse funzioni e può essere utilizzata al posto di Vanced.
Non molto tempo fa, Google ha fatto chiudere YouTube Vanced, una versione premium dell’app YouTube, minacciando un’azione legale. Molte persone facevano affidamento su YouTube Vanced, un’ottima alternativa a YouTube Premium. Alcuni aspetti dell’app non erano conformi ai termini di servizio di YouTube, di conseguenza è stata chiusa. Mentre questo ha fatto infuriare molte persone in tutto il mondo, un altro team di sviluppatori ha preso il controllo del progetto e ha costruito una nuova app chiamata ReVanced senza alcun rapporto con il team di YouTube Vanced.
In precedenza, la versione root dell’app era accessibile nel loro repository GitHub; tuttavia, se non si desidera effettuare il root del proprio dispositivo, il team offre ora la prima versione non ufficiale dell’app per i dispositivi non rootati. Inoltre, la versione ufficiale è in arrivo.
Le funzionalità avanzate attualmente consistono in:
- Riproduzione ridotta al minimo
- Layout di vecchia qualità
- Disabilitazione del pulsante Crea
- Annunci generici
- Annunci video
- Toccare la barra di ricerca per la navigazione video
- Riproduzione in background
Gli utenti di tutto il mondo hanno ora una speranza grazie a questa nuova alternativa premium di YouTube, poiché non devono più soffrire dei limiti dell’app originale. È possibile scaricare l’applicazione visitando il loro canale Telegram e scaricare l’applicazione micro-g da qui, necessaria per il corretto funzionamento dell’applicazione.