I tablet Xiaomi Redmi Pad SE 8.7 e Redmi Pad SE 8.7 4G sono dotati di display da 8,7″ e design leggero, ideali per streaming, gaming e lavoro in movimento.

Xiaomi ha annunciato l’arrivo dei nuovi tablet Redmi Pad SE 8.7 e Redmi Pad SE 8.7 4G. Dotati di un ampio display da 8,7 pollici, buone prestazioni e un design elegante e leggero, sono pensanti per chi conduce una vita attiva e dinamica e per offrire un’esperienza immersiva per lo streaming, il gaming, la lettura e il lavoro in movimento.

Il display da 8,7 pollici raggiunge una luminosità fino a 600 nits e un contrasto di 1500:1, promettendo immagini nitide anche all’aperto. Con una profondità di colore a 10 bit che supporta 1 miliardo di colori e una frequenza di aggiornamento fino a 90Hz, gli utenti possono godere di un’esperienza visiva e di gioco coinvolgente, rendendo questi dispositivi perfetti per guardare film o partecipare a sessioni di gaming intense.

Per gli appassionati di lettura, il formato 5:3 offre una navigazione e lettura ottimali, permettendo di tenere il dispositivo comodamente con una sola mano. Inoltre, sono disponibili due modalità di lettura, Paper e Classic, per adattarsi alle diverse preferenze e condizioni di luce, sia in ambienti luminosi che poco illuminati. Grazie alla certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light e Flicker Free, e alla regolazione rapida della luminosità in corrente continua, è garantita un’esperienza visiva ottimale e confortevole. I doppi altoparlanti stereo con supporto Dolby Atmos offrono un audio avvolgente, ideale per godersi film e musica.

La versione 4G del Redmi Pad SE 8.7 porta l’intrattenimento portatile a un livello superiore grazie alla connettività cellulare. Con il supporto 4G e il doppio slot per schede SIM, il Pad SE 8.7 4G permette una gestione facile dei contatti personali e di lavoro, oltre a un accesso a Internet ininterrotto, rendendolo perfetto per chi necessita di una connessione costante. Grazie alle avanzate funzionalità di navigazione e localizzazione, il tablet 4G promette prestazioni affidabili durante i viaggi, consentendo agli utenti di rimanere sempre connessi e produttivi.

Entrambi i modelli sono alimentati da un processore octa-core MediaTek Helio G85. La batteria è da 6.650 mAh con ricarica rapida da 18W. Con uno spessore di soli 8,8 mm e un peso di circa 375 grammi, questi tablet sono facili da portare ovunque.

Prezzi e disponibilità

Redmi Pad SE 8.7 è disponibile su mi.com nella configurazione 4GB+64GB nelle colorazioni Black e Blue al prezzo di 139,90 euro. Acquistando su mi.com si riceve in omaggio una pad cover e i nuovi utenti mi.com possono ottenere uno sconto di 20€.

La versione 4G è disponibile nella colorazione Black su mi.com nella configurazione 4GB+64GB al prezzo di 159,90 euro, con la pad cover in omaggio e uno sconto di 20€ per i nuovi utenti.

Articolo precedenteApple, rilasciate le nuove beta iOS 18 e altri OS
Articolo successivoDOOGEE S cyber RUGGED PHONE. Bene ma NON Benissimo – Review
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui