Redmi Note 13R e Redmi Note 13R Pro sono stati certificati dall’autorità di regolamentazione 3C svelando una ricarica rispettivamente a 33W e 67W.
Redmi ha annunciato la serie Redmi Note 13 con i modelli Redmi Note 13, 13 Pro e 13 Pro Plus un paio di settimane fa in Cina. Gli smartphone sono caratterizzati da specifiche interessanti e sono stati lanciati con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Come abbiamo visto di recente la lineup dovrebbe presto arricchirsi con il lancio del Redmi Note 13 Turbo. E non finisce qui, perchè l’azienda starebbe lavorando anche agli smartphone Redmi Note 13R e 13R Pro.
In precedenza, il tipster Kacper Skrzypek aveva accennato alla presenza di una nuova versione del Redmi Note 13 con sensore da 64 megapixel, che sarebbe stata annunciata come Redmi Note 13R Pro. Ora, è stato certificato anche un secondo modello, rivelando l’esistenza del Note 13R.
Secondo il China Quality Certification Centre, due dispositivi 5G di Xiaomi sono stati certificati dall’autorità di regolamentazione 3C. Gli smartphone hanno i codici 2311FRAFDC e 2312CRAD3C. Il dispositivo con codice 2311FRAFDC dovrebbe essere il Note 13R e supportare la ricarica a 33W. Si tratta di un salto interessante, dato che il suo predecessore, il Note 12R, era limitato a soli 18W.
Lo smartphone elencato con il codice 2312CRAD3C dovrebbe essere il Note 13R Pro, dotato di ricarica a 67W. Anche qui ci sarebbe un miglioramento rispetto al suo predecessore, il Note 12R Pro, che aveva un supporto di 33W.
La linea Redmi Note 13R si posiziona al di sotto della serie di punta, ma dovrebbe offrire comunque alcune caratteristiche interessanti a un prezzo competitivo. Secondo alcune indiscrezioni, il modello Pro sarà dotato della piattaforma Snapdragon 4 Gen 2 di Qualcomm. Al momento non vi sono altre informazioni su questi due nuovi dispositivi Redmi, ma continuate a seguirci e appena ne sapremo di più condivideremo un nuovo articolo.