Redmi e Lamborghini collaborano nuovamente per creare uno smartphone esclusivo. Dopo il successo dei modelli K70 Pro e K70 Ultra Championship Edition, la serie Redmi K80 con il modello Pro potrebbe essere la prossima a ricevere una Special Edition.

Durante l’evento Lamborghini Super Trofeo Asia 2024, tenutosi a Shanghai, in Cina, Wang Teng Thomas, Vice Direttore Generale del Dipartimento Marketing di Xiaomi Cina e Direttore Generale del marchio Redmi, ha confermato la collaborazione tra Redmi e Lamborghini che ha già dato vita a due smartphone, il Redmi K70 Pro Championship Edition e il Redmi K70 Ultra Champion Edition, presentato lo scorso luglio.

Il rinnovo della partnership potrebbe riguardare la serie Redmi K80, attesa per il debutto a novembre di quest’anno, e in particolare il modello Pro. L’evento ha confermato che il lancio avverrà nel Q4 2024, ma non è stato ancora reso noto quale modello della prossima serie riceverà una Special Edition.

La serie K80 dovrebbe essere composta da due modelli, il Redmi K80 e il Redmi K80 Pro. Il primo dovrebbe essere equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Gen 3 mentre il secondo con lo Snapdragon 8 Gen 4. Indiscrezioni vorrebbero anche il lancio del K80e. Sul K80 e K80 Pro sono emerse diverse indiscrezioni. Gli smartphone dovrebbero essere dotati di batterie più generose ripetto alla serie precedente. Si era già parlato di una batteria da 6000 mAh ma secondo il noto leaker DCS si potrebbe arrivare addirittura ad un massimo di 6500 mAh.

Redmi si prepara anche a lanciare la serie di smartphone Redmi Note 14 entro la fine del mese di settembre in Cina, in occasione dei festeggiamenti del decimo anniversario della serie Redmi Note; ad ottobre invece è previsto l’arrivo dei nuovi smartphone Xiaomi 15 e Xiaomi 15 Pro, equipaggiati con il chipset Snapdragon 8 Gen 4.

Articolo precedenteAndroid 15: backup e ripristino dei dati Health Connect
Articolo successivoRedmi 14R ufficiale: scheda tecnica completa e prezzi
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui