La serie smartphone Redmi K80 potrebbe essere lanciata con una batteria da 6000 mAh, display OLED 2K e design rinnovato. Ecco cosa sappiamo fino ad ora.

Xiaomi sta lavorando su diversi fronti. A parte il lancio dei nuovi pieghevoli e altri device previsto per oggi 19 luglio, sta già lavorando alla serie Xiaomi 15 che dovrebbe essere lanciata ad ottobre ed alla serie Redmi K80, che potrebbe essere ufficializzata poco dopo. Una recente indiscrezione parlava di una batteria da 5.500 mAh per i Redmi K80 e K80 Pro, ma una nuova fuga di notizie suggerisce che la serie smartphone avrà una batteria ancora più grande.

Il leaker Smart Pikachu ha pubblicato un post su Weibo nel quel sostiene che la serie Redmi K80 sarà ora dotata di una batteria più capiente dei 5.500 mAh previsti inizialmente, lasciando intendere che potrebbe ospitare una batteria da 6.000 mAh. Inoltre, il leaker ha rivelato che il modulo della fotocamera della serie Redmi K80 sarà caratterizzato da un design più snello, posizionato nell’angolo superiore sinistro.

Secondo altre indiscrezioni trapelate, il modello Pro avrà il retro in vetro e il telaio in metallo. Fra le altre caratteristiche dovremmo trovare un display OLED piatto con risoluzione 2K e frequenza di aggiornamento di 120Hz, una fotocamera teleobiettivo da 50 MP con zoom ottico 3x e il supporto per la ricarica rapida da 120W. Il dispositivo dovrebbe essere dotato del più recente chipset Snapdragon 8 Gen 4 e di un sensore di impronte digitali a ultrasuoni sullo schermo per la sicurezza.

Il Redmi K80, invece, potrebbe ospitare un pannello OLED 2K con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e il processore Snapdragon 8 Gen 3. I modelli K80 e K80 Pro dovrebbero essere presentati nel mese di novembre e potrebbero arrivare sul mercato globale come Poco F7 e F7 Pro.

Articolo precedenteHonor Magic 7: tripla fotocamera da 50MP e tanto altro
Articolo successivoInstagram: nuova funzione per interagire con i Reels
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.