Xiaomi svela la Redmi K70 Ultra Lamborghini Edition, variante in edizione limitata ispirata alle auto da corsa. Design esclusivo con logo a Y e colori vivaci.

Domani 19 luglio è il grande giorno di Xiaomi. Il brand si prepara a lanciare i suoi nuovi smartphone pieghevoli Xiaomi Mix Fold 4 e Mix Flip ma l’evento sarà anche l’occasione per presentare ufficialmente il Redmi K70 Ultra. Ora è stato annunciato che lo smartphone avrà anche una variante in edizione limitata, denominata Redmi K70 Ultra Lamborghini Edition.

redmi k70 ultra svelata la lamborghini edition 1

Lo smartphone presenta il logo a forma di Y della supercar Lamborghini Essenza SCV12 insieme al logo dello scudo SQUADRA CORSE e sarà disponibile in due opzioni audaci, verde e giallo. L’obiettivo della Champion Edition è puramente estetico, offrendo la possibilità di possedere un telefono con un design che evoca il mondo delle corse ad alte prestazioni.

Xiaomi non ha fornito dettagli sulle specifiche della variante, ma è probabile che non vi siano molte differenze rispetto al modello standard, sebbene si possa ipotizzare che il modello in edizione limitata possa essere dotato di opzioni di memoria potenziate.

redmi k70 ultra svelata la lamborghini edition 3

Il Redmi K70 Ultra è dotato del processore MediaTek Dimensity 9300+, di un display OLED con risoluzione di 1,5K e frequenza di aggiornamento di 144Hz. Lo schermo è inoltre dotato di oscuramento PWM a 3840Hz, che secondo Xiaomi garantisce una elevata protezione degli occhi leader in condizioni di scarsa illuminazione.

Il comparto fotografico è caratterizzato dalla presenza di un sensore principale Sony IMX906 da 50MP, abbinato a un sensore ultra-wide da 8MP e da un sensore macro da 2MP. Il K70 Ultra è il primo telefono Redmi a utilizzare l’algoritmo di imaging AISP sviluppato da Xiaomi, con l’obiettivo di migliorare le prestazioni complessive della fotocamera.

Redmi K70 Ultra presenta anche il chip Pengpai T1 di Xiaomi che dovrebbe offrire un incremento delle prestazioni WiFi e GPS. Inoltre, il telefono avrà una batteria da 5500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 120 W e certificazione IP68 per la resistenza alla polvere e all’acqua.

Articolo precedenteWhatsApp lancerà la traduzione automatica dei messaggi
Articolo successivoGoogle Play Store: al bando le app a bassa qualità!
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.