Il Redmi K70 Ultra dovrebbe sfoggiare un display LTPO da 1,5K a 144Hz, il chipset Dimensity 9300+, una batteria da 5.500mAh con ricarica rapida a 120W, una fotocamera principale OmniVision da 50MP e altro ancora. Il prezzo ipotizzato parte da circa 320 euro.

I brand di smartphone stanno attualmente promuovendo i telefoni già in commercio per il 618 Shopping Festival (18 giugno) in Cina, ma una volta terminato l’evento è probabile che verranno lanciati diversi smartphone di fascia medio alta di cui si vocifera, probabilmente con diversi lanci nel mese di luglio. Fra questi figurano OnePlus Ace 3 Pro, iQOO Neo 9s Pro+, Realme GT 7 e Redmi K70 Ultra. Una nuova fuga di notizie apparsa sulla piattaforma social Weibo ha rivelato le specifiche principali dello smartphone Redmi, confermando alcune indiscrezioni già trapelate in precedenza.

Secondo un leaker cinese, il Redmi K70 Ultra sarà dotato di un display OLED LTPO da 1,5K di Huaxing Optoelectronics con una frequenza di aggiornamento di 144Hz. Sarà alimentato dal processore Dimensity 9300 Plus abbinato al chip di visualizzazione X7 e al “Rage Engine”. Il K70 Ultra ospiterà una generosa batteria da 5.500 mAh che supporterà la ricarica rapida a 120W. Il leaker non ha detto nulla sulle combinazioni di RAM e memoria del dispositivo, ma precedenti rapporti hanno affermato che il K70 Ultra avrà fino a 24 GB di RAM LPDDR5x e 1 TB di memoria UFS 4.0.

La nuova fuga di notizie afferma inoltre che il Redmi K70 Ultra è dotato di una fotocamera principale OmniVision, che dovrebbe essere da 50 MP e che dovrebbe essere accompagnata da due fotocamera ausiliarie, una da 8 MP e una da 2 MP, e dal motore AI imaging brain di Xiaomi.

Per quanto riguarda il design e la costruzione, il K70 Ultra dovrebbe essere dotato di un telaio centrale in metallo e di un retro in vetro. Tra le caratteristiche aggiuntive figurano la resistenza all’acqua e alla polvere IP68 e il sensore di impronte digitali integrato. Infine, il leaker ha ipotizzato che il dispositivo potrebbe avere un prezzo di partenza di circa 2.500 Yuan (circa 320 euro).

Il Redmi K70 Ultra sembra promettere molto con le sue specifiche avanzate e un prezzo competitivo. Sarà interessante vedere come si posizionerà rispetto agli altri telefoni in arrivo come il OnePlus Ace 3 Pro, iQOO Neo 9s Pro+ e Realme GT 7. Con tutte queste opzioni in arrivo, il mercato degli smartphone si prepara a offrire una vasta gamma di scelte per i consumatori, combinando prestazioni elevate e prezzi accessibili.

Articolo precedenteX rende privati i “Mi piace” per tutti: addio imbarazzo
Articolo successivoAmazon Seconda mano: guida completa per gli acquisti
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.