Redmi K70 Ultra conferma batteria da 5.500 mAh, ricarica rapida a 120 W, certificazione IP68, e molto altro. Design elegante e potente chipset Dimensity 9300 Plus.

Dopo aver condiviso le immagini ufficiali di Redmi K70 svelandone il design, il brand inizia a rivelare le specifiche principali del dispositivo, fra cui le dimensioni della batteria, le capacità di ricarica del K70 Ultra e la resistenza all’acqua ed alla polvere, confermando le indiscrezioni trapelate in precedenza.

Il dispositivo è dotato di una certificazione IP68 per la resistenza alla polvere e all’acqua.I poster rilasciati dal brand confermano che il dispositivo avrà una generosa batteria da 5.500 mAh con supporto per la ricarica rapida a 120 W; inoltre sarà dotato del chip di miglioramento del segnale Pengpai T1 per una ricezione più rapida.

redmi k70 ultra confermata batteria ricarica a 120w e altro 1

I recenti teaser del Redmi K70 Ultra hanno mostrato il suo design concentrandosi sul lato posteriore; Redmi ha confermato che lo smartphone ha struttura in metallo e un retro in vetro e sarà disponibile in diverse opzioni di colore. Il dispositivo presenta un display piatto da 1,5K con una frequenza di aggiornamento di 144Hz con cornici sottili su tutti e quattro i lati.

Per quanto riguarda la fotografia, si prevede una fotocamera frontale per selfie e videochiamate da 20 MP con un modulo triplo posteriore costituito da una fotocamera principale Sony IMX906 da 50 MP abbinata ad una fotocamera da 8 MP e un sensore da 2 MP. Il Redmi K70 Ultra sarà dotato di chipset Dimensity 9300 Plus con fino a 24 GB di RAM LPDDR5x e fino a 1 TB di memoria.

Il Redmi K70 Ultra dovrebbe debuttare insieme a Xiaomi Mix Fold 4 e Mix Flip nel corso di questo mese in Cina (ieri è stata diffusa la data del 18 luglio ma non è stata ancora confermata ufficialmente). Il K70 Ultra potrebbe rimanere un’esclusiva del mercato cinese ma potrebbe arrivare una versione modificata del telefono sul mercato globale col nome di Xiaomi 14T Pro.

Articolo precedenteTeufel Rockster Go 2: recensione speaker Bluetooth portatile
Articolo successivoHonor Magic V3 ufficiale con Magic Vs3 ed è ancora più sottile
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.