Il tablet gaming RedMagic Gaming Pad verrà presentato domani. Immagini ufficiali mostrano il design trasparente, vengono anticipate alcune specifiche e caratteristiche.

Domani 5 settembre RedMagic annuncerà il suo atteso tablet gaming che dovrebbe essere lanciato in due versioni, una con display da 10,9 e una con display da 12,4 pollici. Come spesso avviene, lo stesso brand ha anticipato alcune immagini ufficiali prima del lancio pubblicandole sulla piattaforma Weibo che mostrano il design e confermano alcune specifiche.

Il Red Magic Gaming Pad sarà disponibile in due colori: Deuterium Transparent Silver Wing e Deuterium Transparent Dark Night. Sul lato posteriore spicca un modulo fotocamera situato nell’angolo superiore sinistro che ospita la fotocamera principale da 50 MP, flash LED e illuminazione RGB. Al di sotto una striscia verticale trasparente riporta alcune delle caratteristiche, fra cui Snapdragon 8 Gen 3 Leading Version e Cooling System e la scritta RedMagic. Al centro troviamo invece il logo.

Sul lato inferiore del tablet gaming sono presenti una coppia di altoparlanti, un microfono e una porta USB-C, mentre sul lato destro si trovano il pulsante di accensione e una coppia di microfoni; è probabile che si possa connettere ad una tastiera.

Dalle informazioni emerse fin ora, il RedMagic Gaming Pad avrà un display di alta qualità con risoluzione di 2,8K e frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Sarà alimentato dallo Snapdragon 8 Gen 3 Leading Version, dovrebbe essere dotato di una batteria da 10.100 mAh con ricarica rapida da 120W e di sistema di raffreddamento PAD Magic Cooling ICE 2.0.

I due modelli dovrebbero condividere il design ma potrebbero presentare delle differenze nelle specifiche, con il modello dotato di display da 12,4 pollici che potrebbe avere un processore Snapdragon 8 Gen 2 e una batteria più grande. Domani avremo tutte le conferme, continuate a seguirci per saperne di più!

Articolo precedentePlay Store: da 3 a 4 app contemporaneamente: ecco cosa cambia
Articolo successivoChatGPT: 8 nuove voci in arrivo per conversazioni più umane
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui