Impressionante? Nubia RedMagic 7S Pro appare sulla piattaforma di benchmarking Geekbench con Snapdragon 8 Plus Gen 1.
Il nuovo smartphone da gioco di Nubia, RedMagic 7S Pro, dovrebbe essere lanciato presto nel mercato cinese. Abbiamo già visto questa novità in due certificazioni, tra cui 3C e TENAA. Tuttavia, quasi tutte le sue caratteristiche sono ancora sconosciute, ma abbiamo sentito parlare di prestazioni sorprendenti nei test. Lo sarà davvero? Lo sapremo ora, visto che il dispositivo è passato attraverso Geekbench.
Secondo le informazioni di Geekbench, il 7S Pro verrà fornito con il potente chipset Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1 abbinato alla GPU Adreno 730. Inoltre, il telefono da gioco Nubia avrà 16 GB di RAM e ed eseguirà Android 12 con interfaccia proprietaria RedMagic OS 5.0.
Nei test di benchmark, lo smartphone ha ottenuto 1353 single-core e 4296 multi-core.
Altre speculazioni riguardanti la scheda tecnica del gaming phone includono un display OLED FHD+ da 6,8 pollici con una frequenza di aggiornamento di 165 Hz. È possibile che il dispositivo arrivi sul mercato in quattro varianti hardware: 8, 12, 16 o 18 GB di RAM e 128 GB, 256 GB, 512 GB o 1 TB di memoria interna.
In termini di fotocamera, lo smartphone da gaming dovrebbe offrire un sensore principale da 64 MP sul retro. Per i selfie dovrebbe esserci un sensore da 8 MP. La batteria, invece, dovrebbe avere una capacità di 4.500 mAh e supportare la ricarica rapida a 120W. Secondo le indiscrezioni, il RedMagic 7S Pro sarà lanciato l’11 luglio.
Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo tech pubblicheremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati.
Quali sono le tue aspettative dal Nubia RedMagic 7S Pro? Raccontalo nei commenti!