La serie RedMagic 10 Pro arriva il 13 novembre con un ampio display dalle cornici super sottili, il potente processore Snapdragon 8 Elite e una batteria a lunga durata.
La serie RedMagic 10 Pro arriverà il prossimo 13 novembre in Cina, alle ore 15.00 (ora locale), come annunciato dalla stessa azienda mediante la pubblicazione di un poster ufficiale sulla piattaforma social Weibo. Il poster, oltre a fornire una data di lancio conferma il design anteriore degli smartphone gaming, che promettono un’esperienza davvero a tutto schermo grazie alle cornici sottilissime ed alla fotocamera anteriore integrata sotto al display.
Secondo quanto emerso fin ora, la serie gaming phone avrà una risoluzione maggiore rispetto ai modelli precedenti. La serie Red Magic 9 Pro era dotata di un display da 6,8 pollici con una risoluzione di 1116 x 2460 pixel e frequenza di aggiornamento di 120 Hz mentre per il RedMagic 10 Pro+ si prevede una risoluzione di 2688 x 1216 pixel e frequenza di aggiornamento di 144Hz. Il display dovrebbe essere un OLED da oltre 7 pollici.
I precedenti telefoni con fotocamera integrata sotto il display spesso presentavano un calo di risoluzione nell’area della fotocamera, difetto che la serie RedMagic 10 Pro intende eliminare. RedMagic ha collaborato con BOE per sviluppare un nuovo processo con le tecnologie di packaging COP e SIP ultra-narrow bezel per ottenere cornici super sottili e massimizzare così l’area di visualizzazione.
La serie RedMagic 10 Pro sarà dotata del processore Snapdragon 8 Elite, come confermato dall’azienda oltre che dai primi benchmark ed integrerà un nuovo sistema di raffreddamento per dissipare efficacemente il calore. Gli utenti potranno poi contare su una generosa batteria da 7.050 mAh che dovrebbe supportare la ricarica rapida a 120W e configurazioni che arrivano fino a 24 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione.