RedMagic 10 Pro è pronto a compete con i prossimi top di gamma Xiaomi, OnePlus, Honor e realme, con Snapdragon 8 Elite, display 144Hz e batteria da 6500mAh.

In un post ufficiale condiviso sulla piattaforma social X, RedMagic ha confermato che il suo prossimo smartphone di punta, il RedMagic 10 Pro, utilizzerà la piattaforma Qualcomm Snapdragon 8 Elite.

Il gaming phone si appresta a entrare in competizione diretta con alcuni dei più attesi smartphone della stagione, come il realme GT 7 Pro, la serie Xiaomi 15, il OnePlus 13 e l’Honor Magic 7. Sebbene RedMagic non abbia ancora rivelato tutti i dettagli ufficiali sulle specifiche del dispositivo, alcune certificazioni trapelate indiscrezioni hanno già fornito un’idea delle sue caratteristiche tecniche, suggerendo che il RedMagic 10 Pro sarà un vero top di gamma.

redmagic 10 pro, confermato lo snapdragon 8 elite 1

RedMagic 10 Pro dovrebbe essere dotato di un display OLED con risoluzione di 1,5K e una frequenza di aggiornamento fino a 144 Hz, offrendo un’esperienza visiva fluida e ideale per il gaming e la fruizione di contenuti multimediali. A ciò si aggiungeranno varianti con fino a 16 GB di RAM e un massimo di 1 TB di memoria interna, il tutto basato sul sistema operativo Android 15.

Un focus del RedMagic 10 Pro sarà la sua batteria di lunga durata, che avrà una capacità di 6.500 mAh, garantendo un’autonomia notevole anche per chi utilizza il dispositivo in maniera intensiva, ad esempio per giocare o guardare video in streaming. Inoltre lo smartphone gaming integrerà un chip dedicato esclusivamente alla gestione dei giochi, ottimizzando le prestazioni grafiche e l’esperienza di gioco complessiva.

Per migliorare ulteriormente l’esperienza dei gamer, il dispositivo sarà equipaggiato con pulsanti di controllo fisici, che renderanno più comode e precise le sessioni di gioco. A completare il pacchetto ci sarà un avanzato sistema di raffreddamento, progettato per evitare il surriscaldamento durante l’uso prolungato.

Purtroppo per ora RedMagic non ha ancora annunciato una data di lancio ufficiale per il RedMagic 10 Pro, lasciando i fan in attesa di ulteriori aggiornamenti, che crediamo arriveranno a breve.

Articolo precedenteCome collegare Spotify ad Alexa e goderti la tua musica preferita
Articolo successivoGalaxy S27: prime indiscrezioni sul chip Exynos 2700 a 2 nm
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui