Quanti di voi viaggiano spesso per lavoro o per diletto? E quanti di voi hanno il piacere di portare con se i propri dispositivi elettronici, o magari lo stretto necessario per affrontare una breve gita, senza il rischio di farsi derubare? Ebbene se rientrate in questo elenco, direi che dovete assolutamente provare questo zaino della Inateck!

Premetto che non viaggio molto, ma mi capita di andare talvolta in giro per lavoro e per hobby, e questo zaino l’ho trovato davvero comodo.

Innanzitutto ha davvero un sacco di spazio: 28 cm x 16 cm x 41 cm. Al suo interno possiamo inserire vestiti, libri, accessori e altro.

C’è un apposito comparto computer, che può contenere perfino l’ultimo modello di MacBook Pro da 15″ o altri modelli di laptop da 14″. Il comparto per tablet invece, è perfetto per il mio iPad Pro da 11” con FaceID.

Volendo, al suo interno possiamo anche alloggiare una macchina fotografica reflex, senza custodia e senza il rischio che si danneggi.

Di pregevole fattura, lo zaino è realizzato in poliestere 600D, che lo rende idrorepellente e resistente all’usura. Pesa solo 520 grammi e non si affloscia neppure da vuoto.

 

E’ dotato di una porta USB esterna con la quale possiamo ricaricare il nostro dispositivo mantenendo lo zaino in spalla: se infatti colleghiamo un power bank nella tasca interna dedicata, usando il cavo USB integrato nello zaino, potremo attaccare un cavo alla comoda porta USB esterna e ricaricare il dispositivo tenendolo comodamente in mano o in tasca.

La peculiarità degli zaini Inateck è l’ anti borseggio: la tasca posta sul retro può contenere carte di credito, il portafoglio, un telefono e altri oggetti di valore, senza doverci preoccupare di possibili furti da mani leste. La cerniera della tasca principale è nascosta, in modo da renderne difficile l’apertura da parte di malintenzionati.

Tutto lo zaino è stato studiato per la massima protezione: le parti frontale, posteriore, inferiore, laterale in basso, il comparto computer e il comparto tablet hanno un’imbottitura in cotone per proteggere con efficacia il contenuto.

Le tasche elastiche ai lati sono utili per portare ombrelli e bottiglie d’acqua di diverse dimensioni.

Lo zaino è dotato di una cinghia per tenere unite le maniglie. Gli spallacci sono in materiale leggero e traspirante e sono dotati di una fibbia a “D” per appendere scarpe o berretti.

Ve lo consiglio al 100%, soprattutto per il prezzo. Lo potete trovare su Amazon https://amzn.to/2RmlkQx e per il lettori di CeoTech, eccovi un codice sconto del 20% DHOOXNHS

Articolo precedenteRecensione – METROPOLIS SERIES IPHONE XR CASE
Articolo successivoRecensione NOMAD Rugged Case e Rugged Folio
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.