Ciao amici e REVOT3CH A TUTTI !!!!!

Grazie a Xiaomi vi presentiamo la recensione di uno dei device più interessanti del momento. Sempre a parlare di best buy, ma al giusto prezzo forse ci siamo….

Specifiche Tecniche

  • Display 6.55 pollici (FHD+)
  • Fotocamera 64+8+5MP / 16MP
  • Processore Qualcomm Snapdragon 732G
  • Memoria 6GB RAM + 64GB
  • Batteria 4250mAh / 33Watt
  • Sistema operativo Android 11
  • Rete mobile LTE 300/50Mbps
  • SIM Card Dual SIM
  • Lettore impronte laterale
  • Impermeabile IP53

Giudizio Finale – Xiaomi Mi 11 Lite

Xiaomi Mi 11 Lite 5G sul sito ufficiale in Italia esce a 449 Euro e sono sicuramente un po’ troppi, e Xiaomi lo sa bene che il prezzo corretto per questo device si aggira intorno ai 350 Euro. Ovviamente a 350 Euro questo device diventa sicuramente molto, molto interessante. E’ un device che ci é piaciuto tantissimo soprattutto lato costruzione e design, maneggevolezza e velocitá d’ uso. Consigliatissimo al suo prezzo giusto.

8.4 / 10 Voto Finale
DESIGN9
HARDWARE8.5
DISPLAY8.5
FOTOCAMERA8
SOFTWARE8
AUTONOMIA8
USO GENERALE8.5
QUALITÀ PREZZO8.5

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !

Articolo precedenteSkullcandy Crusher Evo – Cuffie Over-Earcon con Personal Sound
Articolo successivoRecensione Energy Sistem ESG K6 Mechanik – Tastiera Meccanica da Gaming
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. Appena uscito, il Mi 11 Lite mi aveva subito incuriosito per la leggerezza e le dimensioni “umane”. Da chi l’ha acquistato con le varie offerte ho ricevuto feedback positivi, quindi attendevo la “consacrazione” definitiva da parte di RevoTech. Dopo aver visto (e ascoltato) attentamente, mi sono fatto un’idea più precisa di cosa possa dare in più o in meno rispetto ad altri device, ma la maneggevolezza rimane, secondo me, il vero (anche se non unico) plus di questo dispositivo. Quindi, a parte le altre caratteristiche (comunque al livello di molti altri medi gamma, quindi nulla di particolarmente scarso o eccezionale) direi che potrebbe diventare un punto di riferimento per i prossimi modelli “light” (termine usato apposta al posto di “lite”) perché c’è sempre più gente che chiede a gran voce di ridurre peso e dimensioni degli smartphone, pur mantenendo buone feature (che è quanto basterebbe al 99% degli utenti). Il Mi 11 Lite credo rispetti in pieno queste richieste, quindi per quanto mi riguarda è promosso. Non è, però, al momento, un best buy, visto il prezzo al quale lo vende attualmente Xiaomi (ma che si trova già a meno in altri store paralleli ed offerte speciali). Mi chiedo quando la smetteranno i vari brand questa “manfrina” di far uscire i device a prezzi assurdi (giusto per spremere quei “poveracci” – lo dico con assoluto dispiacere e comprensione – che hanno la “scimmia” sempre pronta e vogliono subito le novità – che abbiano, o meno, i soldi per pagare tutto questo) per poi ridimensionarli alla reale valenza dei prodotti (ma quasi sempre “obbligati” dal mercato). Sarebbe stato più onesto un prezzo di 100-150€ inferiore (per entrambi i modelli da 128 e 64 GB) ed auspico che, prima o poi, ciò accada già dal day-one… Chi non mi delude mai, è invece la coppia “P-hax-qui” che, sempre con la massima trasparenza ed obiettività, ci ha illustrato alla perfezione questo bel dispositivo e (cosa più importante) le sue effettive potenzialità per le esigenze di ciascuno di noi. Like strameritato!

Comments are closed.