Il Vasco Translator V4 è un traduttore universale che sarei stata felice di avere con me nei miei 3 anni di lavoro sulle navi da crociera.

Ti assicuro che ci sono ancora luoghi in cui è necessario avere un traduttore con te. Come ad esempio nei paesi dell’est Europa dove non é scontato che gli abitanti parlino e capiscano fluentemente l’inglese. Vasco Translator V4 è il traduttore che puoi tenere con te durante il viaggio, perché offre una connessione internet. Tieni presente che puoi utilizzare il traduttore ovunque ci sia la ricezione per i telefoni cellulari, in quanto è dotato di una scheda SIM integrata gratuita. Devi semplicemente avviare Vasco Translator V4 e iniziare a tradurre.

Caratteristiche

Il prodotto supporta la traduzione di oltre 70 lingue straniere, il che significa che puoi entrare in contatto con oltre il 90% della popolazione mondiale. Sebbene assomigli esattamente a uno smartphone, il Vasco Translator V4 non è uno smartphone. È un dispositivo tecnologico creato appositamente per le persone che hanno bisogno di comunicare istantaneamente, ovunque e in qualsiasi momento.

La precisione della traduzione è incredibile, grazie a 10 diversi motori di traduzione. La pronuncia è molto buona e il testo tradotto è parlato da una voce madre.

Fortunatamente, l’utilizzo del traduttore universale Vasco è intuitivo ed estremamente semplice. Non è necessario essere esperti di tecnologia e non appena estrai il dispositivo dalla scatola, puoi metterlo in funzione. Non ha bisogno di configurazione, nessuna app da installare.

Lo schermo di Vasco Translator V4 è di 5 pollici e l’interfaccia è molto pulita. La batteria offre fino a 5 giorni di autonomia con una singola carica completa e il software è costantemente aggiornato. Per rimanere aggiornato sugli update di Vasco, è sufficiente scaricare gli ultimi aggiornamenti direttamente sul tuo dispositivo.

La comunicazione è possibile grazie a 2 microfoni

Per la traduzione si possono utilizzare sia i pulsanti digitali sul display che quelli fisici sul bordo del dispositivo. I microfoni sono appositamente progettati per la traduzione, eliminando grandissima parte del rumore di fondo.

Trovo sensazionale la funzione MultiTalk, soprattutto quando nel gruppo di persone ci sono persone di diverse nazionalità. La capacità di comunicare senza problemi con un massimo di 100 persone e capirsi con loro è sorprendente.

Il dispositivo consente anche di salvare e inviare traduzioni tramite e-mail. Inoltre, se vedi un poster con un messaggio scritto in una lingua che non conosci, fai una foto e il dispositivo traduce istantaneamente il messaggio. Ad esempio, quando sei in una città di cui non conosci la lingua e ovunque ci sono segnali che trovi difficili da decifrare, Vasco Translator ti tira fuori dai guai.

Dove vengono memorizzati i dati

Se ti stai chiedendo dove sono archiviati i dati raccolti da Vasco Translator V4, c’è un server dedicato, conforme al GDPR e crittografato SSL. Vasco sviluppa traduttori elettronici dal 2008, il che significa che stiamo già parlando di oltre 14 anni di attività sul mercato, periodo durante il quale sono stati apportati continui miglioramenti al prodotto.

Se devi utilizzare il dispositivo sotto la pioggia, non devi preoccuparti, è resistente sia agli urti che agli schizzi.

Se vuoi puoi acquistare Vasco Translator V4 su Amazon dove è disponibile in 3 colorazioni:

8.5 / 10 Voto Finale
DESIGN9
MATERIALI8
USO GENERALE9
QUALITÀ PREZZO8
Articolo precedenteGuerra in Ucraina: Vladimir Putin afferma che i rischi di un conflitto globale sono elevati
Articolo successivoAMD Ryzen 7 7800X e Ryzen 3 7300X appaiono su Geekbench
Serena Corona
Mi considero una persona poliedrica, mi interessano talmente tante cose che 24h in una giornata non bastano mai...ma il mio cuore appartiene agli smartphone e ai videogiochi, senza ombra di dubbio.