Proteggere il vostro Apple Watch da urti accidentali? Oggi si può grazie a Garde, la custodia ultrasottile in silicone di Uniq.

Garde, disponibile in versione trasparente o fumé, è una custodia morbida in silicone che si adatta perfettamente alla cassa del vostro Apple Watch.

L’installazione è molto facile, in quanto è molto morbida e una volta installata risulterà perfettamente aderente all’orologio, senza aumentare troppo le dimensioni generali.

Lo schermo è protetto da una patina in plastica che protegge lo schermo e permette di utilizzare tranquillamente lo schermo touch. Inoltre, il bordine rialzato, protegge da urti accidentali.

I lati, dove sono poste le gole per l’attacco dei cinturini, sono perfettamente integrati al design di Apple Watch.

Nella parte interna, in prossimità del tasto di sgancio dei cinturini, sono presenti degli rialzi che fungono da pulsanti per migliorare nettamente il sistema di sgancio dei cinturini.

Dalla prima serie di Apple Watch, uscita nel 2015, non ho mai pensato minimamente di proteggere Apple Watch con delle cover protettive.

Uniq, grazie a Garde, mi ha fatto decisamente cambiare idea. Ora Garde è perfettamente integrato al mio Apple Watch e mi sento più sicuro durante l’utilizzo quotidiano.

Trovate Garde e altri prodotti Uniq direttamente sul sito: https://uniqcreation.com/

7.5 / 10 Voto Finale
DESIGN7
MATERIALI8
USO GENERALE7
QUALITÀ PREZZO8
Articolo precedentevivo e ZEISS annunciano una partnership strategica
Articolo successivoRecensione Duracell Powerbank 6700mAh: l’icona della batteria portatile
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.