Quante volte vi è capitato di portarvi dietro mille cavi di ricarica? Cavo lightning per l’iPhone, cavo USB-C per l’iPad Pro o il MacBook e anche il cavo magnetico per l’Apple Watch.

Satechi vi semplifica la vita e vi permette di ottenere, in un piccolo quadratino di appena 4,4 x 5,1 x 1,1 cm e 50 grammi, un caricatore portatile per il vostro Apple Watch.

Dotato di un attacco maschio USB-C, questo accessorio si può connettere alla porta di ingresso del vostro iPad Pro o del vostro MacBook (sia Air che Pro) e vi permetterà di ricaricare l’Apple Watch facilmente, senza dovervi portare con voi lo scomodo cavo magnetico che troviamo in dotazione con lo smartwatch.

L’ Apple Watch si appoggia alla superficie magnetica del dock Satechi e inizia a ricaricarsi.

E’ l’ideale per viaggiare: la dimensione compatta lo rende facile da portare con se, sia in ufficio che in viaggio.

La ricarica è veloce, esattamente quanto quella a cavo con connessione a muro.

Il design è molto elegante: realizzato nel moderno colore space gray, con finiture in alluminio, è il compagno ideale per i vostri device Apple.

L’attacco magnetico permette di mantenere saldo, per tutto il tempo della ricarica, il vostro Apple Watch, senza preoccupazioni, lasciandovi liberi di lavorare con il vostro iPad Pro in modalità desktop.

Un accessorio “must have” per chi viaggia tanto e per chi è un amante del minimalismo.

Lo trovate su Amazon a questo link: https://amzn.to/2YMArbL

Compatibilità: Supporta tutti i modelli di Apple Watch (Serie 5/4/3/2/1).

 

Articolo precedenteRecensione Shuttle XPC Nano NC10U5
Articolo successivoBlog2Social, Plugin per la condivisione social in WordPress
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.