Il porta carte di credito dell’azienda francese Noreve, realizzato in vera pelle con una lavorazione artigianale, ha una linea semplice ma elegante, ideale nella quotidianità, perfetto per viaggiare e per portare con sé le carte di credito in totale sicurezza.

Design

Il nostro campione è in pelle nera, nell’elegantissima e assai gradevole gamma Addiction, Saffiano Granulata; è compatto, veramente slim, e assai leggero, si può infilare tranquillamente nella tasca di una giacca o in un borsello.

Ha una tasca principale grande, capiente, dove volendo si possono inserire dei contanti, e 4 tasche per carte. In basso a destra il logo Noreve. Questo accessorio non ha bisogno di altro, già così è perfetto nella sua eleganza minimalista, ma come tutti i prodotti Noreve può essere personalizzato con un logo, un’incisione, oltre che ovviamente per la gamma ed il colore.

Le cuciture sono assai precise ed in tinta con la pelle.

Il porta carte è arrivato nella consueta elegante confezione di cartone nera e rossa, avvolto in un sacchetto rosso.

Blocco RFID/NFC

Di porta carte se ne possono trovare tanti, ma uno elegante, lavorato a mano e allo stesso tempo protettivo? Il porta carte di Noreve possiede infatti anche una caratteristica ormai fondamentale, ovvero offre protezione contro il furto di dati delle carte, dei dati bancari e dal furto elettronico (Anti RFID/NFC). Il materiale utilizzato per questo scopo è il C12, inventato dall’azienda Schlegel Electronic Materials.

Se pensiamo infatti che la maggior parte di noi quasi non usa più il contante ci rendiamo facilmente conto di quanto sia importante portare con noi le nostre carte ma senza correre rischi.

Conclusioni

Il porta carte X4 Anti RFID/NFC di Noreve ha tutto quello che serve in un accessorio di questo genere. È realizzato con materiali di qualità e selezionati, con una lavorazione artigianale accurata ed ha la giusta tecnologia per offrire la protezione che occorre per viaggiare o semplicemente trascorrere le proprie giornate fuori casa senza incorrere in spiacevoli situazioni, come può essere il furto dei propri dati personali, bancari o il furto elettronico.

In più è personalizzabile in tutto; ovviamente il prezzo varia a seconda della pelle e dei dettagli che scegliamo di aggiungere.

Se volete acquistarne uno potete recarvi sul sito Noreve e fare la vostra scelta. 

9.4 / 10 Voto Finale
DESIGN9
MATERIALI10
USO GENERALE9.5
QUALITÀ PREZZO9
Articolo precedenteSamsung nella TOP 5 della classifica Interbrand 2021
Articolo successivoCome utilizzare l’Intelligenza Artificiale nell’IT
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.