Lefant F1 Tornado è un mini robot aspirapolvere molto potente e facile da utilizzare; andiamo a scoprirlo insieme.

Confezione e dotazione

Nella scatola abbiamo manuali d’istruzione, una striscia magnetica per delimitare gli spazi come meglio si crede, trasformatore con cavetto incorporato per la ricarica della basetta, l’accessorio per lavare non dotato del classico serbatoio, quattro spazzole, due da applicare e due di scorta, un accessorio per tagliare i fili incastrati anche se non ha la spazzola. Abbiamo poi un filtro che dovrà essere sostituito in seguito ad usura, la basetta di ricarica con i gommini antiscivolo sotto ed un led che indica se il robottino è carico oppure no ed infine il robot aspirapolvere protetto da varie pellicole.

Materiali e dimensioni

Il robot ha un diametro di 27 cm, uno spessore di 6,9 cm, i materiali sono interamente in plastica rigida. Non abbiamo un’ammortizzazione meccanica ma abbiamo un ammortizzatore di gomma perché ha una serie di sensori che gli permette di evitare gli ostacoli. Il serbatoio è molto grande, circa 600 ml, e possono essere sostituiti i componenti al suo interno.

Funzioni e caratteristiche tecniche

Il dispositivo ha 4000 Pa di potenza, una batteria da 3600 mAh che consente 200 minuti di lavoro intenso, ha degli infrarossi anticollisione per evitare urti con le superfici, abbiamo poi la sensibilità a 360 gradi che può essere regolata su 3 livelli, bassa, standard o alta.

È compatibile con l’assistente Google ed Alexa, e ci sono varie modalità di pulizia fra cui scegliere, powerful, superpowerful, quite mod e standard.

Il prezzo dovrebbe essere circa di 250 euro al lancio ma ci saranno sicuramente delle offerte per risparmiare qualcosa.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!


         

Articolo precedenteCome si muove il digitale nel 2022: giochi, app, e-commerce e formazione
Articolo successivoFire TV Stick 4K Max disponibile in Italia su Amazon
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. Compatto e potente, questo robottino è decisamente interessante. Le caratteristiche dimensionali ne permettono l’utilizzo anche in ambienti e appartamenti piccoli, permettendo di parcheggiarlo in un “angolino” e dimenticarsene fino al successivo utilizzo. La compattezza e semplicità costruttiva ed operativa non permettono di avere un serbatoio per l’acqua (ma quello della polvere è decisamente ottimo!). In ogni caso, se il prezzo di lancio rimarrà sui 250€, credo rappresenterà un ottimo affare per chi ha necessità di pulire il proprio mini-appartamento (ma non solo…) e vuole un prodotto compatto e affidabile. Bellissima segnalazione, Pasqui, sempre spiegato nei minimi dettagli! TOP!

Comments are closed.