Le cover in pelle Lussoloop per iPhone 15 Pro Max sono un’ottima scelta per chi cerca una protezione di alta qualità per il proprio smartphone. Sono realizzate in pelle di alta qualità, disponibile in una varietà di colori e finiture, e offrono una protezione completa contro graffi, urti e cadute.

Design

Le cover Lussoloop Urban Artisan Premium hanno un design elegante e raffinato. Sono disponibili in 6 colori: Nero, Tempesta Blu, Marrone dorato, Arancia, Verde mandorla, Rosa fucsia.

I tasti e la protezione delle fotocamere in metallo di colore nero, risaltano notevolmente sul design complessivo della cover, dando un tocco di personalità. L’anello integrato MagSafe le rendono compatibili con la tecnologia di ricarica magnetica e wireless.

Protezione

Le cover Lussoloop Urban Artisan Premium offrono una protezione completa contro graffi, urti e cadute, avvolgendo completamente l’iPhone 15 Pro Max. Il bordo rialzato protegge lo schermo e la fotocamera da graffi e urti, mentre la struttura in pelle offre una protezione aggiuntiva contro cadute e urti.

Inoltre sono comode da installare e rimuovere e non aggiungono troppo volume o peso al telefono. Il materiale in pelle è morbido e piacevole al tatto, e la cover si adatta perfettamente al telefono.

Prezzo

Le cover Lussoloop Urban Artisan Premium sono disponibili a un prezzo di circa 35 Dollari. Questo prezzo è ottimo se paragonato a quello di altre cover di alta qualità per iPhone 15 Pro Max.

Conclusione

Le cover in pelle Lussoloop Urban Artisan Premium sono un’ottima scelta per chi cerca una protezione di alta qualità per il proprio iPhone 15 Pro Max. Sono eleganti, protettive e comode da indossare.

Pro

  • Design elegante e raffinato
  • Protezione completa contro graffi, urti e cadute
  • Comode da utilizzare

Contro

  • Con il tempo la pelle si potrebbe rovinare

Disponibilità

Le potete trovare direttamente sul sito del produttore.

9 / 10 Voto Finale
DESIGN8.5
MATERIALI9
USO GENERALE8.5
QUALITÀ PREZZO10
Articolo precedenteXiaomi 14 domina la classifica AnTuTu di ottobre 2023
Articolo successivoNVIDIA ChipNeMo, LLM che aiuta nella progettazione dei chip
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.