Grazie a Caseology oggi ho la possibilitá di portarvi in questa recensione, due dei migliori prodotti dell’azienda, la cover per iPhone, Parallax e il case per le AirPods Pro, il Vault.

Caseology Vault

Il Caseology Vault è un case senza fronzoli. Non cerca di essere qualcosa di ”particolare” come il case Spigen Tough Armor, non è terribile come la custodia in silicone UAG ed è fondamentalmente una versione evoluta del case Spigen Rugged Armor. In effetti, il Vault ha la stessa trama dell’attuale custodia Rugged Armor, il che è strano, poiché molto simili.

Spigen e Caseology comunque sono correlati. Non sono sicura di chi possieda chi, ma penso che provengano dallo stesso proprietario.

Il case è disponibile in quattro colori abbastanza sobri, Navy Blue, Matte Black, Burgundy e Midnight Green quindi se vuoi una custodia dai colori più luminosi, magari prendine uno da un altro brand. Il silicone della custodia ha uno spessore di un paio di mm, il che significa che proteggerà il case delle AirPods Pro da cadute occasionali. Non posso dire lo stesso per le cuffiette però.

Il Vault viene fornito con un passante e un moschettone in modo da poter appendere gli airpods ai pantaloni se lo si desidera. Caseology include anche un adesivo nella parte superiore della custodia, il che significa che la protezione non salterá via facilmente.

Il design in due pezzi significa anche che la mobilitá del case rimane intatta.

La trama sul case è davvero bella. Non è appiccicosa come una normale custodia in silicone. Entra ed esce facilmente dalle tasche, non attira molti pelucchi, ma allo stesso tempo non scivola.

Quando si tratta di protezione, il Vault farà grandi cose, ma se ti dovesse cadere, le cuffiette probabilmente faranno un viaggio inaspettato fuori dalla custodia. Purtroppo questo é un compromesso che bisogna accettare.

Se volete acquistare il Vault vi basta cliccare su questo link https://amz.run/4djm

Caseology Parallax

È una custodia sottile e leggera che non aggiunge molto volume al tuo iPhone. La custodia si adatta bene all’iPhone e anche se non sembra, è una custodia a doppio strato. Il telaio si adatta bene alla custodia in TPU ed entrambi i pezzi sono molto sottili.

La custodia non scivolerà facilmente e in mano si afferra bene. La trama esagonale non è aggressiva ma nemmeno così liscia. Il telaio ha un rivestimento in gomma morbida, ma non è così accentuato.

Quando si tratta di accedere all’iPhone, ritengo che i fori siano un po’ troppo stretti per le dita, ma sono io che sono molto pignola. A parte questo, non ho avuto problemi con l’utilizzo del display dell’iPhone, delle fotocamere o della porta lightning. Nel complesso, data la natura sottile della custodia e la trama piacevole, usare il mio iPhone con una mano non è stato difficoltoso.

Parlando di gradi di protezione, Caseology afferma che il case è di ”grado militare”, una protezione certificata che è stata testata 26 volte. “Protezione di grado militare” significa che ogni custodia MIL-STD è stata sottoposta a test di caduta su ogni faccia, bordo e angolo e che dopo i test il telefono funzionava con il display ancora integro.

Dal mio punto di vista, questa è una custodia che proteggerà facilmente il tuo iPhone da cadute di non oltre 2 metri. Qualunque altezza al di sopra di questa potrebbe essere un azzardo.

Se volete acquistare la Parallax vi basta cliccare su questo link https://amz.run/4djl

8.3 / 10 Voto Finale
DESIGN8.5
MATERIALI8
USO GENERALE8.5
QUALITÀ PREZZO8
Articolo precedenteMUM ha ottimizzato su Google la ricerca di news sui vaccini
Articolo successivoDyson ci suggerisce come combattere caldo e inquinamento con i nuovi purificatori
Serena Corona
Mi considero una persona poliedrica, mi interessano talmente tante cose che 24h in una giornata non bastano mai...ma il mio cuore appartiene agli smartphone e ai videogiochi, senza ombra di dubbio.