Realme è entrato nel mercato dei tablet con l’annuncio del Realme Pad l’anno scorso. Il dispositivo è stato dotato di specifiche chiave come un display da 10,4 pollici, chipset Helio G80 e una batteria da 7.100mAh. Da circa un mese è gira la voce che il produttore cinese sta lavorando su un tablet per il mercato indiano. Poi un dispositivo con il numero di modello RMP2105 è stato approvato con il moniker Realme Pad Mini dall’autorità tailandese NBTC. Ora, il leaker OnLeaks (alias Steve Hemmerstoffer) ha collaborato con Smartprix per rivelare il render e le specifiche del Realme Pad Mini.
Specifiche del Realme Pad Min
Il Realme Pad Mini ha un display da 8,7 pollici ed è alimentato dal chipset Unisoc T616. Ricordiamo che il tablet Realme con il numero di modello RMP2105 è stato avvistato con un chip Unisoc nel database di Geekbench nel dicembre 2021. Il leak rivela che il Realme Pad Mini sarà dotato di 4 GB di RAM e 64 GB di storage nativo. Ospiterà una batteria da 6.400mAh, supporterà la ricarica veloce a 18W come il Realme Pad e avrà un profilo che misura 7,6 mm.
Il lato anteriore del Realme Pad Mini sarà affiancato da una fotocamera da 5 megapixel, mentre il lato posteriore sarà caratterizzato da un sensore ottico da 8 megapixel. I render trapelati mostrano l’edizione argentata del dispositivo e come si può vedere manca di un flash LED per la sua fotocamera posteriore. Il dorso sinistro del Realme Pad Mini sembra essere dotato di un tasto di accensione e un bilanciere del volume.
Un render che mostra il lato anteriore del Realme Pad Mini non esiste ancora. Con un paio di certificazioni come la BIS dell’India, la CEE dell’Europa (con RMX2106) e la NBTC della Thailandia sembra che Realme annuncerà presto il Pad Mini in diversi mercati.