Il realme GT2 Explorer Master Edition ha debuttato in Cina con processore Snapdragon 8 Plus Gen 1 e ora sembra che dovrebbe arrivare presto anche la versione global.
realme ha festeggiato quest’anno il suo quarto anniversario. Partito nel 2018 come nuovo brand nato da OPPO, nel giro di quattro anni ha superato i 140 milioni di utenti in tutto il mondo. Attualmente è la sesta azienda di smartphone al mondo e in un’intervista con GSMArena, il vicepresidente e responsabile di realme International, Madhav Sheth, ha condiviso alcuni dettagli sui piani futuri dell’azienda.
Il realme GT2 Explorer Master Edition ha debuttato in Cina come primo smartphone con processore Snapdragon 8 Plus Gen 1 dell’azienda. Nell’intervista, Sheth ha confermato che realme rilascerà presto sui mercati internazionali un telefono di punta con processore Snapdragon 8 Plus Gen 1, che sembra essere la versione globale del GT 2 Master Edition, ma non ha condiviso ulteriori dettagli in merito. Il telefono SD8+G1 di realme offrirà un design migliore rispetto ad altri telefoni con lo stesso chip.
Nel 2023, l’ammiraglia realme della serie GT offrirà esperienze al top in settori come il design, il display, l’esperienza dello schermo, l’ottimizzazione della batteria e l’esperienza di ricarica. Per la serie numerica, l’azienda lancerà una sola generazione all’anno. Tuttavia, ci saranno aggiornamenti minori ogni sei mesi.
Madhav Sheth vuole che i consumatori europei sperimentino la qualità dei prodotti realme. Oltre agli smartphone, l’azienda punta a lanciare altri prodotti audio, smartwatch, notebook e smart TV. Sembra che l’azienda si concentrerà maggiormente sulla sua presenza offline costruendo i propri negozi nel prossimo futuro in Europa e allo stesso tempo, l’azienda estenderà la sua partnership con gli operatoti mobile.
Nel corso delle prossime settimane avremo sicuramente ulteriori dettagli in merito al Il realme GT 2 ME, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.