realme GT 7 Pro è atteso nel terzo trimestre con Snapdragon 8 Gen 4 ma secondo indiscrezioni, realme potrebbe anticipare i nuovi modelli GT Neo 7 e GT 8, equipaggiati con Snapdragon 8 Gen 3 e 8 Gen 4.

Realme sta lavorando a diversi dispositivi. Del realme GT 7 Pro si è parlato spesso negli ultimi tempi, è atteso in Cina nell’ultimo trimestre di quest’anno, con una previsione per il mese di ottobre e il possibile arrivo sul mercato globale per dicembre, con il chipset Snapdragon 8 Gen 4. Recenti indiscrezioni rivelano che il brand starebbe lavorando anche ad altri dispositivi anticipando il lancio di alcuni smartphone di fascia media, che potrebbero essere il realme GT Neo 7 ed il realme GT 8.

In un recente post pubblicato sulla piattaforma Weibo, il noto leaker Digital Chat Station ha affermato che oltre al top di gamma realme GT 7 Pro, realme rilascerà anche dei telefoni economici con Snapdragon 8 Gen 3 e 8 Gen 4 prima del previsto e questi dispositivi saranno dotati di un design a schermo piatto personalizzato di BOE.

Il leaker dunque non chiarisce di quali dispositivi si tratti, ma secondo le ipotesi, i due telefoni a prezzi accessibili potrebbero essere il realme GT Neo 7 con Snapdragon 8 Gen 3 e il realme GT 8 con Snapdragon 8 Gen 4. L’informatore ha anche accennato all’arrivo di uno smartphone di fascia media nella prima metà del prossimo anno che porterebbe aggiornamenti in termini di display, batteria e prestazioni, ma non ha rivelato altro. E’ giusto sottolineare che si tratta di indiscrezioni e che non vi è alcuna conferma ufficiale a riguardo.

Secondo quanto emerso fin ora, il realme GT 7 Pro avrà un display BOE X2 LTPO 1.5K da 6,78 pollici con bordi micro-curved. Dovrebbe essere dotato di 16 GB di RAM, 1 TB di spazio di archiviazione e di una batteria da 6.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 100W. Il modulo fotografico posteriore dovrebbe essere composto da un sensore principale da 50 MP con OIS, un obiettivo ultra-wide e un teleobiettivo con periscopio 3x e zoom ibrido 10x e digitale 120x.

Articolo precedenteAlexa Plus: arriva l’IA di Anthropic per competere con ChatGPT
Articolo successivoCome scaricare video da YouTube GRATIS e velocemente