Dopo aver lanciato lo smartphone realme GT Neo 3 all’inizio di quest’anno, il brand cinese si sta preparando a lanciare il suo successore sotto forma della serie realme GT Neo 5 – GT Neo 5 e GT Neo 5T, saltando il numero 4 come da usanza cinese. Ora, prima del lancio ufficiale dei nuovi smartphone della serie GT Neo 5, sono trapelate online le specifiche della batteria e le capacità di ricarica delle due versioni degli smartphone.

Il noto ed affidabile tipster Digital Chat Station ha rivelato che il prossimo smartphone realme GT Neo 5 sarà disponibile in due varianti basate sulla batteria e sulla capacità di ricarica. La BLP985 è una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 150W, mentre la BLP987 è una batteria da 4.600 mAh con supporto per una tecnologia di ricarica rapida da 240W.

Inoltre, è stato riferito che la serie realme GT Neo 5 sarà dotata di un sensore della fotocamera principale Sony IMX890 con supporto per la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e si afferma che offrirà prestazioni migliori rispetto alla serie realme GT Neo 3. Avrà una tripla fotocamera sul retro e una fotocamera selfie da 16MP o 32MP.

In base a quanto trapelato e riportato finora, lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display AMOLED Full HD+ da 6,5 pollici con supporto per una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sotto il cofano, il dispositivo sarà probabilmente alimentato da un processore MediaTek Dimensity serie 9, ma il chipset esatto non è ancora noto. Per quanto riguarda il software, ci aspettiamo che il telefono esegua il sistema operativo Android 13 con l’interfaccia utente realme UI 4.0.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sulla serie realme GT Neo, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteRedditor scopre una GPU NVIDIA GeForce GTX TITAN X (ES)
Articolo successivoTwitter, elezioni presidenziali 2020 influenzate dai dirigenti