Come sappiamo realme sta lavorando al realme GT Neo 5 SE, che dovrebbe essere annunciato a breve in Cina come rivelato di recente in un teaser ufficiale. Lo smartphone è stato avvistato su diverse piattaforme di benchmarking, il che ci ha permesso di conoscerne alcune specifiche. Ora il dispositivo è stato avvistato su AnTuTu, e quindi ora abbiamo i suoi punteggi anche su questa piattaforma. Inoltre ha fatto nuovamente la sua comparsa su Geekbench.

Guardando i punteggi AnTuTu, il realme GT Neo 5 SE ha ottenuto un punteggio di 1.009.127 punti. Oltre alle prestazioni di benchmark sintetiche, l’elenco ha rivelato anche alcune delle sue specifiche principali, tra cui il SoC Qualcomm Snapdragon 7+ Gen 2 abbinato a 16 GB di RAM LPDDR5x, 1 TB di memoria UFS 3,1 ed il sistema operativo Android 13.

Per quanto riguarda i risultati, il realme GT Neo 5 SE ha ottenuto 255.246 punti nel test della CPU, 360.306 punti nel test della GPU, 212.810 punti nel test della memoria e 181.395 punti nel test AnTuTu UX. Queste sono tutte le informazioni rilevate dalla piattaforma di benchmarking. 

Lo smartphone ha fatto poi nuovamente la sua comparsa su Geekbench sempre col numero di modello RMX3700 e oltre allo Snapdragon 7 Plus Gen 2 vediamo una variante da 12 GB di RAM. È probabile che il dispositivo avrà dunque più opzioni di memoria, tra cui una con 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Nel punteggio, ha registrato 1413 nel test single-core e 4034 nel test multi-core.

Dalle informazioni giunte fin ora, possiamo aggiungere che il dispositivo dovrebbe essere dotato di un display OLED da 6,74 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e risoluzione di 2772 x 1240 pixel e potrebbe essere alimentato da una generosa batteria da 5.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 100W. Dovrebbe inoltre avere una fotocamera selfie da 16 MP, mentre sul retro dovremmo trovare una configurazione a tripla fotocamera con un sensore principale da 64 MP abbinato a un obiettivo ultra-grandangolare da 8 MP e a un sensore macro da 2 MP.

Articolo precedenteApple Watch, i futuri cinturini avranno funzioni smart
Articolo successivoWaze supporterà presto Coolwalk su Android Auto
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.