Il realme GT Neo 5 è apparso in alcuni render trapelati. L’affidabile informatore Steve Hemmerstoffer alias Onleaks, in collaborazione con la pubblicazione SmartPrix, ha condiviso le immagini del dispositivo. I render ci permettono di dare una prima occhiata allo smartphone. Il GT Neo 5 dovrebbe essere il successore del realme GT Neo 3, presentato a marzo di quest’anno. Il brand dovrebbe rinunciare al nome GT Neo 4, poiché il numero “4” è considerato sfortunato in Cina.
Come si vede nei rendering, il realme GT Neo 5 avrà un nuovo linguaggio di design rispetto al suo predecessore. Il pannello posteriore presenta un design a doppia tonalità, con il modulo della fotocamera in colore nero e il resto in vernice bianca. Presenta un’isola rettangolare allungata che ospita anche un altro modulo rettangolare verticale. Quest’ultimo è leggermente sporgente e ospita due anelli. Il primo contiene un sensore principale, mentre nel secondo anello sono presenti due lenti. Accanto alle fotocamere è presente un flash LED e vicino si nota anche il testo Matrix AI, ma non è chiaro cosa significhi.
Il realme GT Neo 5 ha un pulsante di accensione sul lato destro del dispositivo e supponiamo che i tasti del bilanciere del volume si trovino sul bordo sinistro. I render mostrano il dispositivo con un fattore di forma sottile e bordi curvi sul pannello posteriore. Lo smartphone è stato visto in un’opzione di colore bianco, ma possiamo aspettarci altri colori al momento del lancio.
A parte il design, il report non rivela ulteriori dettagli sul prossimo GT Neo 5. Secondo quanto trapelato in passato, il dispositivo sarà disponibile con due opzioni di batteria e velocità di ricarica: 5.000 mAh con 150 W e 4.600 mAh con 240 W di ricarica. Inoltre si vocifera che lo smartphone sarà dotato di una fotocamera principale Sony IMX890 con supporto OIS.