Il famoso tipster Digital Chat Station ha fatto trapelare le specifiche di un prossimo telefono di punta, che sarà alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 8 Plus Gen 1. Purtroppo non ha rivelato il nome del dispositivo, ma le specifiche trapelate suggeriscono che potrebbe trattarsi del OnePlus Ace 2 o del realme GT Neo 4. In uno dei suoi recenti post su Weibo, il leaker ha affermato che realme si sta preparando a lanciare il realme GT Neo 4 per competere con il redmi K60. Anche nella sezione commenti del post su Weibo, l’informatore ha affermato di parlare del concorrente del redmi K60. Sembra quindi che abbia spifferato le specifiche del GT Neo 4.

Secondo Digital Chat Station, il presunto realme GT Neo 4 / OnePlus Ace 2 avrà uno schermo OLED da 6,7 pollici e supporterà una risoluzione di 1,5K (2772 x 1440 pixel) con un oscuramento PWM a 2160Hz. Sotto il cofano, sarà dotato di Snapdragon 8 Plus Gen 1 e di una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100W. Per il comparto fotografico, avrà una fotocamera frontale da 16 megapixel (S5K39P) e una tripla fotocamera da 50 megapixel (IMX890), 8 megapixel (OV08D10) e 2 megapixel (OV02B10).

L’emoji presente nel post su Weibo e le persone che ne hanno discusso nella sezione commenti suggeriscono che potrebbe trattarsi del OnePlus Ace 2. Il motivo probabile potrebbe essere che il dispositivo è dotato di 16 GB di RAM e il OnePlus 10T, lanciato un paio di mesi fa, ha debuttato come il primo telefono dell’azienda con 16 GB di RAM. Pertanto, si potrebbe parlare del OnePlus Ace 2.

Il realme GT Neo 3 e il OnePlus Ace (OnePlus 10R nel mercato globale) sono stati lanciati con specifiche simili. Pertanto, è possibile che si stia parlando del OnePlus Ace 2. Inoltre è probabile che l’Ace 2 arrivi con il nome di OnePlus 11R sul mercato globale.

Articolo precedenteTwitter impedisce ai nuovi account di abbonarsi a Blue
Articolo successivoSnapdragon 8 Gen 2 diventerà ufficiale il 15 novembre