Realme GT Neo 3 è presumibilmente in lavorazione. Il mese scorso, un tipster cinese ha fatto trapelare le specifiche del prossimo smartphone a marchio GT Neo di Realme. Ora, il tipster Steve Hemmerstoffer ha collaborato con la pubblicazione di zollege.in per condividere un render del GT Neo 3.

Design Realme GT Neo3

Il render trapelato del Realme GT Neo 3 mostra solo il design della parte posteriore. Il bordo sinistro del telefono presenta i pulsanti del volume su e giù e ha un tasto di accensione sul dorso destro. Sembra che come nel Realme GT Neo 2, il suo successore continuerà a presentare uno scanner di impronte digitali sotto al display. Il modulo della fotocamera a forma di rettangolo disponibile sul retro del GT Neo 3 ospita una fotocamera di grandi dimensioni nella parte superiore ed è seguita da una striscia di flash LED e da due telecamere. Il testo impresso all’interno dell’isola della fotocamera conferma che il GT Neo 3 porterà il supporto per la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS).

Specifiche Realme GT Neo 3

La fuga di notizie del mese scorso ha rivelato che il GT Neo 3 sarà dotato di un display AMOLED E4 da 6,62 pollici che offre una risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Per quanto riguarda il chipset si ipotizza che possa essere alimentato dal Dimensity 8000. Il produttore cinese potrebbe rilasciare il dispositivo in varianti come 8 GB di RAM + 128 GB di storage, 8 GB di RAM + 256 GB di storage e 12 GB di RAM + 256 GB di storage.

Il GT Neo 3 potrebbe essere dotato di una tripla fotocamera da 50 megapixel (Sony IMX766), 50 megapixel (Samsung GN1) e 2 megapixel. Lato batteria potrebbe ospitare una 5.000mAh che supporta 65W di ricarica veloce. Lo smartphone lato software eseguirà Android 12 con interfaccia Realme UI 3.0. È probabile che venga in tre colori come Sky Black, Crape Myrtle e Morning Star.

Il render mostrato che è trapelato all’inizio di questo mese, si dice che appartenga al Realme GT Neo 3 Gaming Edition e che possa essere alimentato dal SoC Dimensity 9000.

Articolo precedenteOnePlus Nord TWS auricolari in sviluppo, renders rivelato
Articolo successivoAlcuni Galaxy S22 Ultra stanno avendo problemi al display