realme GT7 Pro è quasi ufficiale: video unboxing subacqueso e aperte le prenotazioni con garanzia di 2 anni e servizi post-vendita esclusivi. Ecco i dettgali.

Realme ha ufficialmente dato il via alle prenotazioni del GT 7 Pro, il suo attesissimo smartphone di punta. Con solo 1 yuan di deposito, i clienti hanno l’opportunità di assicurarsi una speciale garanzia di due anni, un’offerta valida esclusivamente durante il periodo promozionale. È importante sottolineare che sia il telefono che il pacchetto di diritti devono essere acquistati utilizzando lo stesso account, e ogni cliente ha diritto a un solo acquisto.

Oltre alla garanzia estesa, realme ha messo a disposizione una serie di servizi post-vendita pensati per offrire la massima tranquillità. Tra questi, una politica di sostituzione senza preoccupazioni di 30 giorni, la spedizione gratuita per le riparazioni e un intervento senza costi di manodopera in caso di necessità. Una rete di assistenza offline rafforzata, che ora conta oltre 400 punti distribuiti in tutta la Cina, copre il 95% delle città a livello di prefettura, per garantire supporto rapido e capillare.

Altro vantaggio interessante offerto dal brand cinese è la possibilità di ricevere un dispositivo di ricambio gratuito durante la riparazione del proprio realme GT 7 Pro, sia che si tratti di un intervento in garanzia che a pagamento. Per aumentare l’attesa attorno al nuovo top di gamma, realme ha condiviso un video unboxing ufficiale, in cui il dispositivo viene mostrato sott’acqua, lasciando intendere una possibile certificazione di impermeabilità IP68/IP69, che potrebbe essere una delle specifiche principali del nuovo smartphone.

Passando all’hardware, il realme GT 7 Pro sarà alimentato dal processore Snapdragon 8 Elite, una delle soluzioni più potenti attualmente disponibili, e presenterà un display personalizzato fornito da Samsung. Sul retro, lo smartphone sfoggerà un elegante sistema di tripla fotocamera con isola quadrata, che includerà una fotocamera principale, un’ultra-grandangolare e un teleobiettivo a periscopio.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S25: dimensioni e design a confronto
Articolo successivoXiaomi 15: specifiche tecniche ufficiale svelate!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui