Il 4 novembre sarà presentato in Cina il realme GT 7 Pro, alimentato dal nuovissimo processore Snapdragon 8 Elite. Ecco tutti i dettagli di questo smartphone.

Realme è pronta a presentare il suo prossimo flagship, il realme GT 7 Pro, con un evento di lancio in Cina il 4 novembre alle 14:00 ora locale. La notizia arriva direttamente dalla divisione cinese del brand, che ha svelato alcuni dettagli sul design e le specifiche del nuovo smartphone, dando ai fan un primo sguardo sul pannello posteriore del dispositivo.

Il GT 7 Pro mostra un cambiamento interessante rispetto ai modelli precedenti, con un modulo fotocamera squadrato che prende il posto dell’isola rotonda vista nel realme GT 5 Pro. Sul fronte, il telefono sarà dotato di un pannello OLED fornito da Samsung, caratterizzato da una microcurvatura su tutti e quattro i lati per offrire un’esperienza visiva immersiva. La risoluzione dello schermo sarà di 1,5K, accompagnata da una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

realme gt 7 pro ufficiale la data di lancio in cina! (2)

Il nuovo flagship dovrebbe anche integrare un sensore di impronte digitali a ultrasuoni direttamente sotto il display. Passando alle fotocamere, il realme GT 7 Pro potrebbe includere una fotocamera principale da 50 MP con sensore IMX906 e stabilizzazione ottica (OIS), accompagnata da un obiettivo ultra-wide da 8 MP e un teleobiettivo con periscopio da 50 MP. La fotocamera anteriore per i selfie dovrebbe essere da 16 MP.

Il cuore del GT 7 Pro sarà il chip Snapdragon 8 Elite, uno dei processori più potenti sul mercato, che garantirà prestazioni elevate. Per supportare al meglio queste specifiche, il telefono sarà dotato di una batteria da 6.500 mAh con ricarica rapida da 120W, per offrire una lunga autonomia e tempi di ricarica ridotti.

Altre caratteristiche che potrebbero far parte del realme GT 7 Pro includono un corpo con certificazione IP69, che lo renderà resistente a polvere e acqua, e una struttura centrale in metallo, che darà al dispositivo robustezza e un design premium. Il software sarà basato sul sistema operativo Android 15, con l’interfaccia utente realme UI 6. Il telefono debutterà inizialmente in Cina, prima di essere rilasciato in altri mercati globali.

Articolo precedenteSteam Deck 2: Valve conferma ritardi e spiega il perché
Articolo successivoOnePlus 13: Con Snapdragon 8 Elite, batte ogni record

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui