realme annuncia un importante aggiornamento per la serie GT 6, introducendo nuove funzioni AI che ridefiniscono l’esperienza utente. Rollout previsto per settembre in Europa.

La serie realme GT 6 ha fatto il suo ritorno sul nostro mercato registrando vendite record a pochi giorni dal suo lancio. Anche a noi il GT 6 è piaciuto molto, qui la nostra recensione. Oggi realme ha annunciato un importante aggiornamento per la serie, ora disponibile via OTA; il rollout è previsto entro il mese di settembre per tutti gli utenti europei. L’aggiornamento introduce strumenti di intelligenza artificiale, ridefinendo l’esperienza AI degli smartphone realme e puntando a consolidare la serie GT 6 come “AI Flagship Killer”.

realme si è posizionato nella TOP 4 dei marchi di smartphone nel mercato europeo negli ultimi due trimestri del 2024, secondo i dati di Counterpoint, mantenendo la stessa posizione anche in Italia, un traguardo significativo per l’espansione del brand nel mercato europeo. In occasione del sesto anniversario, realme ha introdotto la tecnologia di ricarica più veloce al mondo (320W), capace di ricaricare completamente uno smartphone in soli 4 minuti e 30 secondi. Ora, con l’introduzione delle nuove funzionalità AI nella serie GT 6, il brand continua a dimostrare il suo impegno nel fornire tecnologia all’avanguardia ai giovani utenti di tutto il mondo.

L’aggiornamento include tre nuove funzioni AI:

  • AI Ultra Clarity: migliora la risoluzione e la nitidezza delle immagini sfocate, soprattutto nelle foto scattate con l’ultra-teleobiettivo, come nei concerti, offrendo un nuovo livello di dettaglio.
  • AI Eraser 2.0: permette di rimuovere facilmente elementi indesiderati dalle foto, riempiendo lo sfondo in modo intelligente per un risultato perfetto.
  • AI Smart Summary: funziona come un assistente personale, sintetizzando le registrazioni di riunioni in riassunti concisi, supportando più lingue tra cui cinese, inglese, italiano, spagnolo e hindi.

Queste nuove funzionalità si aggiungono alle già avanzate capacità AI della serie realme GT 6, che include la modalità AI Night Vision per video chiari in ambienti con scarsa illuminazione, e AI Smart Loop, che semplifica le interazioni anticipando le azioni dell’utente. Il GT 6T riceverà AI Eraser 2.0 e AI Smart Summary, completando le funzionalità di AI Smart Loop già esistenti.

Continuate a seguirci per scoprire cosa ne pensiamo delle nuove funzioni AI di realme GT 6!

realme GT 6 è disponibile su Amazon.

I nostri articoli possono includere link di affiliazione: se acquistate qualcosa attraverso un nostro link, potremmo guadagnare una commissione.

Articolo precedenteRedMagic Gaming Pad: un mostro di potenza in arrivo
Articolo successivoWhatsApp: arriva la chat vocale con Meta AI
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui