realme GT 6 in anteprima su Amazon con bundle di lancio! Scopri le caratteristiche tecniche, il design, il prezzo e la data di spedizione dell’AI flagship killer Android.

A pochi giorni dall’ufficializzazione, realme ha già fatto parlare di sé con il precoce debutto su Amazon del realme GT 6, insieme al realme GT 6T. L’anticipazione non programmata permette già l’acquisto dello smartphone, che viene offerto con un interessante bundle di lancio che include un paio di auricolari true wireless e un caricabatterie.

Il lancio ufficiale dei nuovi smartphone Android di realme è previsto a Milano il 20 giugno 2024, ma realme GT 6 è già visibile su Amazon nella sua elegante colorazione Fluid Silver, completo di bundle. Questa apparizione anticipata ci offre un’anteprima sulle caratteristiche tecniche, il design e il prezzo di vendita consigliato.

Secondo le informazioni disponibili, realme GT 6 sarà equipaggiato con il chipset Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3, supportato da almeno 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Lo schermo, di grande qualità, vanta certificazioni come SGS Five-star Sunlight-Readable Display, SGS Five-star Esports Display, SGS AI Eye-Protection Display, TÜV Rheinland Strobe-free Certification e Dolby Vision Playback. Sul fronte fotografico, il dispositivo si distingue per il sensore Sony LYT-808 da 1/1.4″ con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), Super Nightscape Mode e HyperTone Imagine Engine che promette colori più fedeli e un’elaborazione avanzata di luci e ombre.

Realme ha descritto il GT 6 come un “Flagship Killer potenziato dall’AI”, sottolineando come lo smartphone sfrutti l’intelligenza artificiale per riconoscere le intenzioni dell’utente basandosi sulle interazioni con il dispositivo e fornendo suggerimenti proattivi. Sebbene non sia specificata la capacità della batteria, il bundle con il caricabatterie da 120W lascia presagire una ricarica estremamente veloce.

Il realme GT 6 è già disponibile per l’acquisto su Amazon al prezzo di 649,97 euro, nella versione Fluid Silver con le auricolari realme Buds Air 6 disponibili nelle varianti Flame Silver o Forest Green, oltre al caricabatterie SUPERVOOC da 120W. È possibile effettuare l’ordine subito, anche se la spedizione è prevista per i giorni successivi all’evento di presentazione, con consegna stimata per il 26 giugno 2024, venduto e spedito da Amazon.

Articolo precedenteMEDION SPRCHRGD 14 S1 Elite il primo Copilot+ PC del brand
Articolo successivoJabra Elite 8 Active e Elite 10 Gen 2 ufficiali: ANC e altro