Realme C63 porta nel segmento entry-level materiali pregiati, ricarica rapida da 45W e alcune funzioni AI innovative mantenendo un prezzo accessibile.
Realme ha annunciato il nuovo realme C63, smartphone della serie C realizzato con materiali di alta qualità e dotato di ricarica rapida da 45W, che permette un’ora di chiamata con solo un minuto di ricarica, oltre a vantare alcune funzioni AI.
realme C63 presenta una finitura posteriore in pelle vegana di qualità, solitamente riservata ai top di gamma, inoltre è l’unico smartphone nella sua fascia di prezzo a disporre di una cornice in metallo per il modulo fotografico, che offre maggiore resistenza a fronte di un costo produttivo più elevato. Il Realme Lab ha certificato l’elevata affidabilità del realme C63: il dispositivo non ha mostrato difetti evidenti dopo una caduta da un metro su una lastra di pietra e resiste ai danni causati dalle cadute quotidiane. Il dispositivo supporta anche la certificazione IP54, garantendo protezione dalla polvere e dagli spruzzi d’acqua.
Questo entry-level è anche il primo smartphone in questo segmento a disporre di un caricatore rapido da 45W, capace di ricaricare il telefono fino al 50% in 30 minuti e garantire un’ora di autonomia con solo un minuto di ricarica. Ha ottenuto anche la certificazione TÜV Rheinland Safe Fast-Charge System, indicando che il sistema di ricarica soddisfa i più alti standard di sicurezza.
Lo smartphone è alimentato da un processore octa-core ed introduce alcune funzioni AI come Air Gestures e Rainwater Smart Touch, la riduzione del rumore delle chiamate AI e la funzione Mini Capsule 2.0.
Prezzo e disponibilità
realme C63 è disponibile nei due colori Leather Blue e Jade Green, con un prezzo early-bird da 179,99 euro per la variante 8GB+256GB invece di 199,99 euro fino alla fine di agosto. Lo smartphone è acquistabile anche su Amazon.
I nostri articoli possono includere link di affiliazione e se acquistate qualcosa attraverso un link, potremmo guadagnare una commissione.