realme C61 è uno smartphone economico resistente e dal design moderno con una durevole batteria da 5000 mAh, resistenza IP54 e un prezzo di lancio molto allettante.

Realme ha annunciato l’arrivo in Italia del realme C61, uno smartphone economico ma ricco di funzionalità che intende combinare prestazioni, resistenza e un design moderno. Tra le caratteristiche spiccano le Air Gestures, che permettono di interagire senza toccare lo schermo, e il design con uno spessore di soli 7,74 mm, rendendolo uno degli smartphone più sottili della sua categoria.

Il realme C61 si distingue per la sua durabilità, grazie a una struttura in metallo ultra-robusta che lo rende resistente alle cadute. Questo design assicura tranquillità e libertà d’uso, senza il timore di danneggiare il dispositivo durante le attività quotidiane. Lo smartphone è certificato IP54, il che significa che è impermeabile e resistente alla polvere. La funzione Rainwater Smart Touch garantisce una risposta ottimale del touchscreen anche in presenza di acqua.

realme c61 l'entry level arriva in italia a un prezzo super 1

Per quanto riguarda l’autonomia, l’entry-level è dotato di una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida 45W. Con una sola carica, il dispositivo può durare fino a due giorni, grazie a un sistema efficiente di gestione dell’energia. Secondo realme, con solo l’1% di batteria residua il realme C61 può offrire fino a 8 ore di standby. A ulteriore conferma della qualità della batteria, il brand offre una garanzia di 4 anni sulla sua durata, assicurando agli utenti prestazioni ottimali nel tempo.

Il realme C61 promette di non deludere sul fronte delle prestazioni con un multitasking fluido e una rapida esecuzione delle applicazioni grazie ai 12 GB di RAM dinamica; inoltre, con 256 GB di memoria interna, gli utenti possono archiviare liberamente foto, video e app, senza preoccupazioni per lo spazio disponibile.

Prezzo e disponibilità

realme C61 sarà disponibile nella versione 6GB+256GB al prezzo early-bird di 149,99 euro a partire dal 1° settembre (prezzo di listino 179,99). Lo smartphone è però già presente sullo store del produttore su Amazon, ad un prezzo ancora più basso!

Articolo precedentePixel 9 Pro XL: ricarica rapida a 37W, ma con un “trucco”
Articolo successivoWhatsApp: arriva la funzione per segnare tutti i messaggi come letti
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui