Realme presenterà la serie Realme 9 la prossima settimana sia nel mercato indiano che in quello europeo. Prima del suo debutto, abbiamo visto le immagini dal vivo del Realme 9 Pro+. Ora, il tipster Yogesh Brar ha dettagliato le specifiche della fotocamera dello smartphone.

Secondo l’informatore, il Realme 9 Pro+ sarà dotato di un sistema a tripla fotocamera sul retro. Avrà un sensore principale Sony IMX766 da 50MP con un’apertura f/1.88. Uno dei principali punti di forza delle fotocamere sarà il supporto della stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). Insomma i sensori principali del telefono avranno il supporto OIS.

Inoltre, l’obiettivo secondario del dispositivo sarà un obiettivo ultra-wide da 8MP; sarà un sensore Sony IMX355 con un campo visivo di 119 gradi e un’apertura di f/2.25. Infine, lo smartphone avrà un sensore di profondità da 2MP con un’apertura di f/2.4. Nella parte anteriore, il dispositivo ha un obiettivo Sony IMX471 da 16MP con un’apertura f/2.45. Non sorprende che avrà il supporto per la stabilizzazione elettronica dell’immagine (EIS).

Oltre alle fotocamere, il Realme 9 Pro+ avrà tanta potenza. Il dispositivo monterà un chipset MediaTek Dimensity 920 accoppiato con 6GB, 8GB di RAM, avrà fino a 256GB di opzioni di archiviazione interna e sarà dotato di un pannello AMOLED FullHD+ da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz.

Ci si aspetta che arrivi con una batteria da 4.500mAh e che abbia il supporto per la tecnologia di ricarica veloce da 65W. Secondo Geekbench, il telefono avrà Android 12 con interfaccia Realme UI.

Articolo precedenteGoogle Translate e Google Lens insieme per nuove funzioni
Articolo successivoNubia RedMagic svela la nuova ventola di raffreddamento turbo per gaming