In arrivo nel 2025, il realme 14 Pro Lite potrebbe arricchire la serie realme 14 con un’opzione più economica. Con 5G, schermo OLED, fotocamera da 50 MP e Android 15, dovrebbe offrire diverse configurazioni di memoria fino a 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione e diversi colori.

La serie realme 14, attesa per l’inizio del 2025 secondo recenti indiscrezioni, potrebbe includere un nuovo modello: il realme 14 Pro Lite. Questo smartphone, inedito nella gamma realme, è identificato dal codice RMX990; andrebbe ad aggiungersi ai previsti modelli realme 14realme 14 Prorealme 14 Pro Plus e realme 14x, (con quest’ultimo che secondo alcune voci potrebbe addirittura arrivare già nel mese di dicembre 2024) e potrebbe arricchire l’offerta della serie con una versione dal prezzo competitivo.

Come gli altri smartphone della nuova gamma, dovrebbe essere dotato di connettività 5G, Wi-Fi a doppia banda, Bluetooth 5.3 e NFC, supportando così un ampio range di opzioni per la connessione. Inoltre, verrà proposto in tre eleganti varianti di colore, Emerald Green, Monet Purple e Monet Gold.

Per quanto riguarda memoria e archiviazione, il realme 14 Pro Lite dovrebbe essere lanciato in quattro versioni, con opzioni di RAM da 8 o 12 GB e spazio di archiviazione che varia da 128 GB fino a un massimo di 512 GB. Sebbene attualmente ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche non siano ancora disponibili, il nome “Lite” suggerisce che questo telefono potrebbe rappresentare una versione più accessibile rispetto al realme 14 Pro.

Secondo quanto è stato rivelato fino ad ora, la prossima serie realme 14 potrebbe essere dotata di display OLED con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, una fotocamera principale da 50 MP con OIS, batterie ad alta capacità che dovrebbero garantire una buona autonomia, probabilmente da 6.000 mAh, e il sistema operativo Android 15 con interfaccia utente realme UI 6.

Articolo precedenteWhatsApp: in arrivo nuove funzioni su tutte le piattaforme
Articolo successivoGrammy 2025: videogiochi candidati alla miglior colonna sonora
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui