Realme e Redmi si preparano a lanciare le loro prossime serie di smartphone: realme 13 Pro e Redmi Note 14 Pro. Entrambi i dispositivi promettono di offrire un eccellente rapporto qualità-prezzo, ma quali sono le differenze? Confrontiamo i design trapelati e le specifiche per saperne di più.

Realme si prepara a lanciare la sua nuova serie di smartphone realme 13 Pro in India questo mese. Poco dopo il lancio indiano, il brand dovrebbe presentare i modelli 13 Pro e 13 Pro+ anche in Cina, probabilmente ad agosto. La serie 13 Pro si troverà a competere con la serie Redmi Note 14 Pro, il cui lancio è previsto per fine agosto o settembre di quest’anno. Oggi, l’affidabile leaker Digital Chat Station ha pubblicato uno schema attraverso il suo account Weibo.

realme 13 pro vs redmi note 14 pro la sfida è aperta! (1)

L’immagine sembra mostrare il design della serie realme 13 Pro e della serie Redmi Note 14 Pro. Lo smartphone mostrato a sinistra sembra essere il realme 13 Pro / 13 Pro+. Presenta un modulo fotocamera rotondo con quattro anelli all’interno, che potrebbe ospitare tre fotocamere e un flash LED.

Il telefono mostrato a destra potrebbe essere il Redmi Note 14 Pro / 14 Pro+, dotato di un modulo fotocamera a forma di supercerchio o squircle come la serie iQOO 12. Anche questo sembra avere tre fotocamere e un flash LED. Allo stesso tempo, è emersa online un’immagine trapelata di quello che sembra essere un pannello posteriore della serie Redmi Note 14 Pro. L’immagine assomiglia allo schema rilasciato dal leaker.

realme 13 pro vs redmi note 14 pro la sfida è aperta! (3)

Al momento non c’è chiarezza sulle specifiche della serie Redmi Note 14 Pro. Le indiscrezioni suggeriscono che i chipset Snapdragon 6s Gen 3 e Snapdragon 7s Gen 3, potrebbero alimentare i realme 13 Pro e 13 Pro+. Per quanto riguarda la serie realme 13 Pro avrà uno schermo OLED curvo sulla parte anteriore. Il Redmi Note 13 Pro dello scorso anno aveva un display piatto, mentre il modello Pro+ era dotato di uno schermo curvo. Resta da vedere se lo stesso design del display sarà adottato anche per i modelli Note 14 Pro e 14 Pro+.

Articolo precedenteGoogle Pixel 6: brick dopo il factory reset
Articolo successivoACEMAGIC X1, laptop dual-screen a 360°

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui