Realme svela il primo teaser della serie smartphone Realme 13 Pro, con la conferma dell’esperienza della fotocamera guidata dall’AI.

Il mese di luglio è iniziato con un’interessante novità per gli appassionati di tecnologia: realme ha rilasciato il primo teaser della serie realme 13 Pro in India. La nuova serie è destinata a succedere alla popolare serie realme 12 Pro, che ha fatto il suo debutto all’inizio di marzo in diversi mercati globali. La serie mid-range dovrebbe includere almeno due modelli: realme 13 Pro e realme 13 Pro+. Vediamo insieme i dettagli confermati ufficialmente dall’azienda e le indiscrezioni che stanno alimentando l’attesa.

Realme ha dichiarato che la serie 13 Pro sarà il suo primo smartphone a offrire un’esperienza fotografica AI. Innovazione che promettono di portare le funzioni fotografiche a un livello superiore, anche se, per il momento, l’azienda non ha fornito dettagli specifici su queste nuove caratteristiche AI. Nel primo teaser ufficiale, che include un’immagine del dispositivo, si può notare un modulo fotocamera rotondo simile a quello della serie 12 Pro, suggerendo che il design della nuova serie non differirà significativamente dal suo predecessore.

realme 13 pro fotocamera ai e design rinnovato (2)

Le prime indiscrezioni forniscono un quadro più dettagliato dei prossimi modelli di fascia media. I due smartphone dovrebbero arrivare in quattro configurazioni di memoria: 8 GB di RAM + 128 GB, 8 GB di RAM + 256 GB, 12 GB di RAM + 256 GB e 12 GB di RAM + 512 GB. Per quanto riguarda le opzioni di colore, il 13 Pro sarà disponibile in Monet Gold, Monet Purple e Sky Green, mentre il 13 Pro+ sarà disponibile in Monet Gold e Emerald Gold.

Il realme 13 Pro+ sembra particolarmente interessante con la sua batteria da 5.050 mAh e il supporto per la ricarica rapida da 80W. Si prevede che sia dotato del chipset Snapdragon 7s Gen 3 e di una fotocamera con teleobiettivo Sony IMX882 con zoom ottico 3x. Le dimensioni del dispositivo saranno di 161,34 x 73,91 x 8,23 mm, con un peso di circa 190 grammi.

Anche se mancano ancora dettagli specifici riguardanti il chipset, la batteria e la fotocamera del realme 13 Pro, si prevede che entrambi i modelli saranno dotati di uno schermo AMOLED curvo da 6,7 pollici FHD+ a 120 Hz e che eseguiranno Android 14 con interfaccia utente realme UI 5. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e preparatevi ad accogliere la nuova serie realme 13 Pro.

Articolo precedenteRedMagic 9S Pro: render ufficiali e immagini hands on
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab S10: addio al modello base?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui