Realme svela il colore Monet Gold per i prossimi smartphone realme 13 Pro e 13 Pro+, confermando le varianti di colore e alcune specifiche chiave.
Realme è pronta a lanciare i modelli realme 13 Pro e 13 Pro+ in India, con un arrivo previsto anche in altri mercati, tra cui la Cina. Oggi l’azienda ha pubblicato un’immagine che offre una prima occhiata alla variante di colore Monet Gold del duo di dispositivi, confermando anche le altre varianti di colore disponibili per entrambi i telefoni.
Secondo l’azienda, il realme 13 Pro e il 13 Pro+ saranno disponibili nelle opzioni Monet Gold, Monet Purple e Emerald Green. Le opzioni oro e viola, ispirate a Monet, avranno il retro in vetro. Queste varianti di colore sono state progettate dal brand cinese in collaborazione con il Museum of Fine Arts di Boston. Il modello verde, invece, avrà il retro in pelle vegana.
Realme ha già confermato che il 13 Pro+ avrà una fotocamera principale Sony LYT-701 da 50 MP e un teleobiettivo Sony LYT-600 da 50 MP con zoom ottico 3x. Si dice che il dispositivo sarà dotato anche di una fotocamera ultra-wide da 8 MP sul retro e di una fotocamera frontale da 32 MP.
L’elenco Geekbench del dispositivo ha rivelato che il realme 13 Pro+ potrebbe essere dotato di Snapdragon 7s Gen 2, lo stesso chip che equipaggia il realme 12 Pro+ lanciato all’inizio di quest’anno. Il telefono eseguirà il sistema operativo Android 14 con interfaccia utente realme UI 5.
Secondo la certificazione TENAA, il realme 13 Pro+ avrà un pannello AMOLED curvo da 6,7 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Potrebbe essere dotato di una batteria da 5.200 mAh con ricarica rapida da 80W. Inoltre, potrebbe offrire fino a 12 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria.