Realme lancerà i nuovi smartphone realme 13 Pro e 13 Pro+ il 30 luglio in India. Questi modelli promettono di sorprendere con fotocamere avanzate e colori esclusivi ispirati a Monet. Il 13 Pro+ includerà una fotocamera principale Sony LYT-701 da 50 MP, teleobiettivo da 50 MP, display AMOLED curvo da 6,7 pollici e processore Snapdragon 7s Gen 2. Scopri tutti i dettagli!

Realme ha confermato che il lancio ufficiale dei nuovi smartphone realme 13 Pro e 13 Pro+ avverrà il prossimo 30 luglio. L’evento si terrà in India alle 12 PM ora locale e andrà a concludere un mese intenso nel quale alcuni dei più grandi brand hanno svelato al mondo le loro ultime novità.

realme 13 pro e 13 pro lancio il 30 luglio 1

Da quanto si può comprendere dalla pagina dedicata al lancio sul sito realme, il punto forte dei nuovi smartphone saranno le capacità fotografiche e non mancheranno funzioni AI. Inoltre, nei giorni scorsi l’azienda aveva rivelato che i telefoni saranno lanciati nei colori Emerald Green, con finitura in pelle vegana, Monet Gold e Monet Purple con retro in vetro, ispirate a Monet e progettate in collaborazione con il Museum of Fine Arts di Boston. Il modulo della fotocamera è di forma circolare ed ospita tre obiettivi.

Al momento non sono state ancora dettagliate ufficialmente le configurazioni delle fotocamere dei due smartphone, ma da quanto emerso fin ora il 13 Pro+ avrà una fotocamera principale Sony LYT-701 da 50 MP e un teleobiettivo con zoom ottico 3x Sony LYT-600 da 50 MP. Dovrebbe presentare anche una fotocamera ultra-wide da 8 MP e una fotocamera per selfie da 32 MP.

Il realme 13 Pro Plus dovrebbe essere il modello più potente, dotato di un display AMOLED curvo da 6,7 pollici, risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Dovrebbe inoltre essere dotato del processore Snapdragon 7s Gen 2, eseguire il sistema operativo Android 14 con interfaccia utente realme UI 5 ed essere alimentato da una batteria da 5.200 mAh con ricarica rapida da 80W.

Articolo precedenteApple approva UTM SE: il primo emulatore PC per iOS
Articolo successivoGalaxy Z Flip 6: il primo flip Samsung con Expert RAW
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.