Realme lancerà i nuovi smartphone realme 13 Pro e 13 Pro+ il 30 luglio in India. Questi modelli promettono di sorprendere con fotocamere avanzate e colori esclusivi ispirati a Monet. Il 13 Pro+ includerà una fotocamera principale Sony LYT-701 da 50 MP, teleobiettivo da 50 MP, display AMOLED curvo da 6,7 pollici e processore Snapdragon 7s Gen 2. Scopri tutti i dettagli!
Realme ha confermato che il lancio ufficiale dei nuovi smartphone realme 13 Pro e 13 Pro+ avverrà il prossimo 30 luglio. L’evento si terrà in India alle 12 PM ora locale e andrà a concludere un mese intenso nel quale alcuni dei più grandi brand hanno svelato al mondo le loro ultime novità.
Da quanto si può comprendere dalla pagina dedicata al lancio sul sito realme, il punto forte dei nuovi smartphone saranno le capacità fotografiche e non mancheranno funzioni AI. Inoltre, nei giorni scorsi l’azienda aveva rivelato che i telefoni saranno lanciati nei colori Emerald Green, con finitura in pelle vegana, Monet Gold e Monet Purple con retro in vetro, ispirate a Monet e progettate in collaborazione con il Museum of Fine Arts di Boston. Il modulo della fotocamera è di forma circolare ed ospita tre obiettivi.
Al momento non sono state ancora dettagliate ufficialmente le configurazioni delle fotocamere dei due smartphone, ma da quanto emerso fin ora il 13 Pro+ avrà una fotocamera principale Sony LYT-701 da 50 MP e un teleobiettivo con zoom ottico 3x Sony LYT-600 da 50 MP. Dovrebbe presentare anche una fotocamera ultra-wide da 8 MP e una fotocamera per selfie da 32 MP.
Il realme 13 Pro Plus dovrebbe essere il modello più potente, dotato di un display AMOLED curvo da 6,7 pollici, risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Dovrebbe inoltre essere dotato del processore Snapdragon 7s Gen 2, eseguire il sistema operativo Android 14 con interfaccia utente realme UI 5 ed essere alimentato da una batteria da 5.200 mAh con ricarica rapida da 80W.