realme sta lavorando alla serie di smartphone realme 11 Pro che dovrebbe essere costituita dal realme 11 Pro e 11 Pro Plus. I due dispositivi stanno ricevendo diverse certificazioni ed ora sono apparsi anche sulla piattaforma di certificazione cinese 3C.

Il numero di modello del realme 11 Pro sulla certificazione cinese 3C è stato identificato come RMX3770, con una velocità di ricarica massima da 67W. Questo rappresenta un miglioramento significativo rispetto al realme 10 Pro, che ha una ricarica a 33W. L’11 Pro Plus invece ha il numero di modello RMX3740 e dovrebbe supportare la ricarica rapida da 100W, un aggiornamento importante rispetto alla capacità di ricarica da 67W del realme 10 Pro Plus.

Secondo recenti certificazioni fra cui quella dell’elenco TENAA, il realme 11 Pro dovrebbe essere dotato di una batteria da 4.780 mAh, mentre il realme 11 Pro Plus 5G sarà dotato di una batteria da 4.680 mAh. I due smartphone dovrebbero avere diverse caratteristiche in comune ed avranno probabilmente un display AMOLED FHD+ da 6,7 pollici con schermo curvo, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e lettore di impronte integrato sotto il display.

realme 11 Pro e 11 Pro Plus 5G dovrebbero eseguire Android 13 con interfaccia realme UI 4.0. Si dice che il modello Pro abbia una configurazione a doppia fotocamera sul retro, con una fotocamera principale da 100 MP e un obiettivo secondario da 2 MP mentre per selfie e videochiamate dovrebbe avere una fotocamera frontale da 16 MP. Riguardo il realme 11 Pro Plus probabilmente vanterà un sensore della fotocamera principale da 200 MP, una fotocamera ultra-wide da 8 MP e un sensore macro da 2 MP mentre per i selfie il dispositivo dovrebbe avere una fotocamera frontale da 16 MP.

Articolo precedenteGalaxy Tab S9 potrebbe avere un display Super AMOLED
Articolo successivoFirefox: Microsoft corregge bug vecchio di 5 anni su Windows
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.