realme si prepara a lanciare la sua lineup premium realme 10 in Cina. In precedenza, ha rivelato realme 10 4Grealme 10 5G. Tuttavia, in un evento del 17 novembre, il produttore cinese lancerà altri due telefoni cellulari che andranno a integrare la famiglia.

realme 10 Pro 5Grealme 10 Pro Plus 5G saranno le varianti più potenti della gamma e porteranno specifiche interessanti a un prezzo interessante. Dopo il rilascio di vari materiali promozionali, il realme 10 Pro Plus 5G è apparso in immagini da vivo, rivelando maggiori dettagli del suo design.

realme 10 Pro Plus 5G sarà il successore di realme 9 Pro Plus 5G e dovrebbe raggiungere diversi mercati in più opzioni di colore, incluso uno speciale con finitura a specchio e sfumatura di colore. Sul retro, il modulo fotografico ha due aree circolari, con la parte inferiore che ospita due dei tre sensori della fotocamera.

I materiali promozionali hanno confermato che il sensore principale sarà da 108 megapixel con supporto per la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e sarà accompagnato da un sensore ultra grandangolare da 8 megapixel e un altro sensore macro da 2 megapixel.

La parte anteriore del telefono avrà un display curvo e sebbene realme non abbia confermato le dimensioni, le indiscrezioni hanno rivelato che lo schermo sarà Amoled e avrà 6,7 pollici con supporto alla risoluzione FullHD+, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, oltre ad avere un lettore di impronte digitali posto sotto al display.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sulla nuova serie di smartphone realme Note 10 Pro, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteTrust Trezo, set tastiera e mouse silenzioso ed eco-friendly
Articolo successivoWindows 11 supporterà la trasmissione audio da Android a PC