Proprio ieri, il realme 10 Pro Plus 5G è stato avvistato su diversi siti web di certificazione, tra cui BIS, NBTC e EEC. Ora lo smartphone è stato avvistato nel database di certificazione TDRA. L’elenco della certificazione TDRA conferma ancora una volta che il realme 10 Pro Plus sarà uno smartphone abilitato al 5G, come il suo predecessore. Oltre al 10 Pro Plus, anche il realme 10 ha fatto la sua comparsa sul sito di certificazione TDRA.

Diamo un’occhiata agli elenchi TDRA 5G del duo di smartphone e ai dettagli rivelati nell’elenco di certificazione.

L’elenco TDRA conferma ancora una volta che il realme 10 ha il numero di modello RMX3630. Mentre il 10 Pro Plus ha il numero di modello RMX3686. A parte questo, l’elenco di certificazione non rivela nulla in termini di specifiche o di design. Tuttavia, realme ha recentemente annunciato che presto lancerà un dispositivo alimentato da MediaTek Dimensity 1080, che secondo le speculazioni potrebbe essere l’imminente 10 Pro Plus.

Il realme 10 è stato avvistato su diversi siti di certificazione e sul database di Geekbench. Il database di Geekbench ha rivelato che lo smartphone sarà dotato di un processore octa-core MediaTek Helio G99 e di 8 GB di RAM. Il MediaTek Helio G99 è un processore di fascia media che equipaggia diversi smartphone mid-range, tra cui il Redmi 11 Prime, POCO M5 e vivo V25e.

Il realme 10 ha anche ottenuto la certificazione CQC che ha confermato la presenza di una batteria da 5000 mAh. L’elenco FCC del dispositivo ha già rivelato il supporto per la ricarica rapida a 33W e una doppia fotocamera posteriore. La serie teoricamente dovrebbe diventare ufficiale nelle prossime settimane. Possiamo aspettarci che il brand introduca almeno due dispositivi della serie nel primo lotto: il realme 10 e 10 Pro Plus 5G.

Cosa vi aspettate dalla prossima serie 10 di realme? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Articolo precedenteWhatsApp beta testa l’etichetta per i messaggi modificati
Articolo successivoSamsung parla del problema della batteria dei vecchi Galaxy