Razer ha annunciato l’ultima delle sue periferiche di gioco, la soundbar Leviathan V2. L’azienda sostiene che questa è la prima soundbar da gaming al mondo con supporto per THX Spatial Audio, che è una caratteristica che Razer spesso include nei suoi prodotti audio più costosi.

La configurazione degli altoparlanti all’interno del Razer Leviathan V2 include due driver full-range, due radiatori passivi, due tweeter e un subwoofer che spara verso il basso, quindi dovrebbe fornire un ampio soundstage. Il subwoofer è un dispositivo separato e si collega con un cavo dedicato alla soundbar. Razer promette un audio full-range e ad alta fedeltà per giochi, film, musica e altro. THX Spatial Audio dovrebbe migliorare l’esperienza fornendo anche un’esperienza audio surround.

Il Razer Leviathan V2 è progettato per funzionare con i PC e si collega via USB, ma supporta anche il Bluetooth. Ciò significa che puoi usarlo in modalità wireless con il tuo PC, telefono o qualsiasi altro dispositivo abilitato al Bluetooth, se lo desideri.

Dal punto di vista del design, la soundbar è dotata di piedini staccabili per consentire agli utenti di regolare l’altezza e l’angolo a loro piacimento. La soundbar è abbastanza compatta per adattarsi sotto un monitor, con il subwoofer che è progettato per stare su un lato. È più grande e pesa quasi il doppio della soundbar stessa, quindi è un’unità abbastanza ingombrante.

La parte superiore della soundbar dispone anche di controlli rapidi del volume e di un pulsante per silenziare il microfono. Naturalmente essendo Razer supporta anche l’illuminazione Chroma RGB con 18 zone di illuminazione, in modo da poter aggiungere un po’ più di stile alla vostra configurazione della scrivania, così come la sincronizzazione con altri dispositivi Razer. Tutto questo è personalizzabile tramite Razer Synapse o l’app Razer Audio per smartphone. Le app includono anche un equalizzatore audio con 10 preset inclusi di default.

Il Razer Leviathan V2 è disponibile per l’acquisto per 249,99 dollari/ 249,99 euro.

Articolo precedenteRedmi Note 12, due smartphone avvistati su TENAA
Articolo successivoOnePlus Nord 2T, svelate specifiche fotocamera