Ciao amici e REVOT3CH a tutti! Vediamo insieme l’app Pujie Black che permette di personalizzare, editare e creare nuove watch faces da applicare sul vostro smartwatch Wear OS!
Installazione app e panoramica sulle funzioni
L’app Pujie Black è disponibile sul PlayStore ed occorre installarla sia sullo smartphone che sullo smartwatch. Dall’app per smartwatch potrete cambiare la watch faces tra quelle che avete salvato in libreria, importarne altre tramite l’account Google Fit collegabile dalle impostazioni (trovate i passaggi precisi nel video) ed è possibile effettuare una veloce personalizzazione del quadrante.
Dall’app per smartphone si accede a tantissime watch faces disponibili di default, sono ben realizzate e potrete editarle a vostro piacimento. Dall’editor si può cambiare qualsiasi parametro del quadrante dal formato dell’ora agli indicatori presenti, dal colore e forma delle icone a quello dei widget ed anche l’always on display è modificabile. L’applicazione della watch faces così come il loro cambio è estremante rapido e basta un click.
Per delle watch faces più ricercate vi consigliamo di entrare in “Pujie Black WathcFaces” un gruppo telegram dedicato con tanto di sviluppatori che le creano su richiesta, ce ne sono moltissime disponibili anche a seconda della forma del display del vostro smartwatch. Per applicarle vi basterà cliccare sul link presente che vi reindirizzerà nella app Pujie Black dove potrete salvarle o modificarle.
Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch
Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!
Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!
Un saluto da Zio Bob, Pasqui e Liberato che ha scritto questo articolo.