Sony annuncia i giochi PS Plus di maggio 2023: tra corse, combattimenti medievali e ciclismo estremo in discesa, i fan di Playstation avranno l’imbarazzo della scelta per un’esperienza di gioco coinvolgente e appagante
Sony ha appena annunciato la lista dei giochi PlayStation Plus che saranno disponibili gratuitamente nel mese di maggio 2023 e sembra che i fan di Playstation avranno motivo di festeggiare. La lista includerà tre titoli molto diversi tra loro, ma tutti altrettanto interessanti: Grid Legends per PS4 e PS5, Chilvary 2 per PS4 e PS5 e Descenders per PS4.
Grid Legends è un gioco arcade di corse che si distingue per la sua vasta scelta di ambientazioni e tracciati. In questo gioco, i giocatori possono aspettarsi di trovare un’ampia gamma di corse e classi di auto, ciascuna con una propria modellazione di auto che integra dettagli specifici dei vari Paesi, un’IA piuttosto aggressiva e ben sviluppata. Tutto è stato studiato per offrire al giocatore un’esperienza di corse coinvolgente e appagante.
Chilvary 2, invece, è un gioco di combattimento in prima o terza persona che vi trasporterà indietro nel tempo, nell’era medievale, quando i cavalieri combattevano tra di loro in campi da torneo con spade e scudi. Sarà possibile scegliere tra quattro classi principali e dodici sottoclassi. Ogni classe avrà le proprie armi e abilità, dallo spadaccino, al piromane, allo scout e così via. Ma attenzione alle ferite, il gioco non è per i deboli di cuore!
Infine, Descenders si presenta come un gioco di ciclismo estremo in discesa, che si distingue non solo per la sua fisica profonda che consente ai giocatori di controllare ogni movimento del ciclista, ma anche per la generazione procedurale completa del contenuto. Gli utenti possono aspettarsi di trovano livelli sempre diversi e uniche. Il gioco offre anche la possibilità di sfidare i propri amici online.
Questi tre titoli offrono una grande varietà a seconda delle proprie preferenze di gioco e l’inclusione nell’offerta PS Plus di maggio 2023 è una vera opportunità per tutti gli abbonati di Playstation Plus, che potranno ottenere questi giochi gratuitamente. Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di videogiochi.